Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma è normale che sky tratti con premium per la champions, non ha detto una cosa errata, poi premium deve accettare o meno l'accordo e questo non dipende dalla volontà di sky..

Si ma è normale che sky tratti con premium per la champions, non ha detto una cosa errata, poi premium deve accettare o meno l'accordo e questo non dipende dalla volontà di sky..
E invece sì che errata, un dipendente del call center non può sapere certe cose e anche ammesso (ma non concesso) che lo sappia, non può dire che Premium non avrà l'Europa League. Vorrebbero far credere che Mediaset sarebbe disposta a vendere i diritti della C.L. senza avere in cambio anche l'E.L.

Comunque oggi mi ha chiamato Sky perché ho mandato disdetta.
Mi hanno detto che Fox Sports diventa un'esclusiva Sky dal 1 Luglio. Me lo confermate???

quindi il prossima anno niente fos sports su Premium e niente Europa League e niente Serie B e solo 8 squadre di serie a + la champions giusto?

Beh, Fox Sports ti occupa ogni settimana 4 giorni, la Champions League 2 giorni ogni 2/3 settimane. Effettivamente rispetto alla stagione 2013/14 in cui c'era Serie A (12 squadre), Serie B (2 partite + Diretta Premium), Champions League ed Europa League, la situazione si prospetta grigia.

l'Esclusiva Sky di Fox Sports ormai mi pare scontata, anzi io sono già sorpreso che sia durata 2 anni su Premium.....

Premium che per altro potrebbe anche non esistere più come la conosciamo oggi visto interessamenti vari di Vivendi/Sky etc...

mi piacerebbe sapere in quanti seguivano questo canale su premium , sinceramente a parte qualche real barcellona e affini , mai guardato . se lo tolgono non mi dispero anzi

Ultima modifica:
Gli ascolti secondo auditel erano abbastanza buoni...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Oltre gli ascolti buonii..questo programma fa alcune rubriche/speciali molto interessanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso