Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perché parlate ancora di rumors?
È già ufficiale... È uscito su tutti i giornali stamattina e se chiamate i call center delle tue tv ve lo confermano entrambe.
Che devono fare di più???
Stamattina lo hanno detto anche i giornalisti di Sky!

Cmq dal 1 luglio il canale su dtt chiude (il contratto scadeva il 30 giugno) quindi non servirà aspettare agosto.
Brava Mediaset, per prendersi le partite del martedì sera di Champions ha s*******to tutto il panorama dei diritti e dovrà pure alzare i prezzi di listino per pagarli.
Preparassero delle belle offerte di retention... Non ha davvero senso pagare un abbonamento annuale per usarlo solo 60 giorni l'anno.

Ultima modifica:
che schifo, siamo tornati indietro di 10 anni.. solo champions e serie a (neanche tutta).. ma i prezzi sono saliti un botto..

I rumors sembrano venire confermati dalle notizie dei quotidiani di oggi, Fox Sports lascerà Mediaset :sad:

Aspetto Agosto, perché secondo me alla fine fanno un mega scambio globale... Altrimenti non so a chi abbonarmi... Fanculo alle esclusive :eusa_wall:

ti stra-stra-straquoto lo grido anchio !!! :mad: l'unica soluzione sarebbe disdire in massa sia SKY che PREMIUM..il problema e' che non si sa quanti siano disposti a farlo...io ci starei cmq...anche se restando cosi le cose i veri penalizzati saremmo noi di premium dove potremmo vantarci (al momento) solo della champions league. SKY acquistasse anche la LIGA avrebbe quasi tutto

ti stra-stra-straquoto lo grido anchio !!! :mad: l'unica soluzione sarebbe disdire in massa sia SKY che PREMIUM..il problema e' che non si sa quanti siano disposti a farlo...io ci starei cmq...anche se restando cosi le cose i veri penalizzati saremmo noi di premium dove potremmo vantarci (al momento) solo della champions league. SKY acquistasse anche la LIGA avrebbe quasi tutto

E cosa risolveresti con la disdetta di Sky? E' Mediaset quella che starebbe giocando abbastanza sporco. :eusa_doh:

ti stra-stra-straquoto lo grido anchio !!! :mad: l'unica soluzione sarebbe disdire in massa sia SKY che PREMIUM.

E perché? Io di Sky sono complessivamente soddisfatto. Certo, la mancanza della Champions mi scoccia. Ma non al punto da dare disdetta....
Film ne guardo poco e niente quindi non mi tocca

Ah io guardo solo la premier, se premium non ha più Fox sports non ho alcun interesse a mantenere l'abbonamento. Peccato :(

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Io che sono ritornato da poco a Premium posso invece dirti che sono felice visto che il meglio del calcio che interessa con il meglio della serie A e champions c'è l'abbiamo noi.. Siccome Sky sta ricevendo tante disdette e mugugni da parte degli abbonati fedeli alla Champions, sta cercando di recuperare prendendo diritti sportivi in esclusiva non all'altezza della Champions e comunque con minor appeal come la serie B e Fox sport che sarà meno ricca rispetta a quella attuale visto che avrà solo la Premier League.. Magari vedrai che la Liga spagnola la prende Mediaset e continua il match... Sono sicuro che Sky punterà tutto sullo scambio...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io che sono ritornato da poco a Premium posso invece dirti che sono felice visto che il meglio del calcio che interessa con il meglio della serie A e champions c'è l'abbiamo noi.. Siccome Sky sta ricevendo tante disdette e mugugni da parte degli abbonati fedeli alla Champions, sta cercando di recuperare prendendo diritti sportivi in esclusiva non all'altezza della Champions e comunque con minor appeal come la serie B e Fox sport che sarà meno ricca rispetta a quella attuale visto che avrà solo la Premier League.. Magari vedrai che la Liga spagnola la prende Mediaset e continua il match... Sono sicuro che Sky punterà tutto sullo scambio...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Complimenti per il livello di "fanboyismo" che hai raggiunto. Invidiabile, davvero.
Ah, un appunto: dalla prossima stagione Fox Sports trasmetterà anche la Bundesliga.

Un conto è esprimere un'opinione, unaltro è voler affermare una falsità. Ma meglio di cosa? Per quantità e qualità offerta nettamente inferiore.

Ragazzi calma, Fanboyemo oppure no.

Vediamo da qui all'inizio della prossima stagione come giocheranno le loro carte a disposizione entrambi le pay tv.

Pochi minuti fa sui tabelloni pubblicitari luminosi durante Milan-Roma è passata la pubblicità di Sky che recitava: "Fox Sports in esclusiva Sky da luglio". Ormai possiamo rassegnarci.

Secondo me questi colpi a chi fa più esclusive nei diritti calcistici fa più male che bene a noi abbonati, speriamo che si venga a creare un accordo un qualcosa così che tutti vedano tutto, boh comunque a me sembra strano che sky stia senza champions boh vedremo l'evolversi della storia. Scusate se ho fatto OT.

Si e da folli pensare che le esclusive totali fanno bene...aziendalismo é una brutta cosa...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

visto in Milan-Roma Fox Sports esclusiva Sky con Premier e Bundesliga.

per ora disdico Premium, ad Agosto vediamo. va a finire che non faccio nessuna delle due. :mad:

A questo punto secondo me l'acquisto della Liga diventa fondamentale..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso