C'è un errore nell'orario di Chelsea-Crystal Palace nella scritta evidenziata in giallo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è un errore nell'orario di Chelsea-Crystal Palace nella scritta evidenziata in giallo.
I rumors sembrano venire confermati dalle notizie dei quotidiani di oggi, Fox Sports lascerà Mediaset
Aspetto Agosto, perché secondo me alla fine fanno un mega scambio globale... Altrimenti non so a chi abbonarmi... Fanculo alle esclusive![]()
I rumors sembrano venire confermati dalle notizie dei quotidiani di oggi, Fox Sports lascerà Mediaset
Aspetto Agosto, perché secondo me alla fine fanno un mega scambio globale... Altrimenti non so a chi abbonarmi... Fanculo alle esclusive![]()
ti stra-stra-straquoto lo grido anchio !!!l'unica soluzione sarebbe disdire in massa sia SKY che PREMIUM..il problema e' che non si sa quanti siano disposti a farlo...io ci starei cmq...anche se restando cosi le cose i veri penalizzati saremmo noi di premium dove potremmo vantarci (al momento) solo della champions league. SKY acquistasse anche la LIGA avrebbe quasi tutto
ti stra-stra-straquoto lo grido anchio !!!l'unica soluzione sarebbe disdire in massa sia SKY che PREMIUM.
ti stra-stra-straquoto lo grido anchio !!!l'unica soluzione sarebbe disdire in massa sia SKY che PREMIUM..il problema e' che non si sa quanti siano disposti a farlo...io ci starei cmq...anche se restando cosi le cose i veri penalizzati saremmo noi di premium dove potremmo vantarci (al momento) solo della champions league. SKY acquistasse anche la LIGA avrebbe quasi tutto
Io che sono ritornato da poco a Premium posso invece dirti che sono felice visto che il meglio del calcio che interessa con il meglio della serie A e champions c'è l'abbiamo noi.. Siccome Sky sta ricevendo tante disdette e mugugni da parte degli abbonati fedeli alla Champions, sta cercando di recuperare prendendo diritti sportivi in esclusiva non all'altezza della Champions e comunque con minor appeal come la serie B e Fox sport che sarà meno ricca rispetta a quella attuale visto che avrà solo la Premier League.. Magari vedrai che la Liga spagnola la prende Mediaset e continua il match... Sono sicuro che Sky punterà tutto sullo scambio...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Fanboysmo peraltro ciclico.....Complimenti per il livello di "fanboyismo" che hai raggiunto. Invidiabile, davvero.
Ah, un appunto: dalla prossima stagione Fox Sports trasmetterà anche la Bundesliga.