Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che c'entrano le esclusive? visto che i diritti sono venduti ad un unico soggetto e non per piattaforma?

Mediaset ha tutto il diritto di tenersi la champions in esclusiva come Sky ha il diritto di acquistare o di tenersi in esclusiva tutto il resto.

le pay tv han fatto cartello.Sarà necessario il doppio abbonamento per seguire tutto il calcio.A listino per skytv+calcio+sport+hd e premium calcio+serie tv la spesa sarà 90/100euro al netto di eventuali aumenti di listino
Concordo con tutti gli altri. Si può tranquillamente vivere senza TUTTO il calcio (a dire il vero sono stato 5 anni senza tv e non sono assolutamente norto ;) ) Nessun regio decreto ci obbliga a farci un abbonamento, figuriamoci 2.:)

comunque è meglio aspettare, fra qualche giornio si saprà di più sulle nuove offerte e poi partiranno i nuovi spot di Mp.

La fine del campionato e a giugno ci saranno informazioni piu dettagliate sulla nuova offerta commerciale, ma sembra ormai che non ci siano i canali fox sports

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

Vabbè, si può seguire il calcio senza vedere le partite :lol:
Ragazzi, pur rispettando le opinioni di tutti (e ci mancherebbe altro), mi pare un'affermazione un po' forzata.
Sicuramente ci sarà da fare una scelta a seconda delle priorità (calcistiche intendo), ma se uno decide di non avere abbonamenti pay per il calcio significa che non segue il calcio. O almeno, non lo fa in modo legale. Questo mi sembra palese.

Io seguo il calcio, ma non mi sveno per seguirlo, ne utilizzo metodi illegali. Ritengo giusto pagare per vedere ma il giusto. Francamente pagare piu di 50 euro/mese, per seguire serie a, champions e campionati esteri è troppo. Risparmio e sto bene lo stesso. Il calcio si può seguire anche non vedendo le immagini, per esempio su tv locali o sulle app dedicate, come per esempio l'app sportmediaset.

Fine OT

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

mi fa sorridere che si venga a parlare nel topic di Fox Sports dicendo che il calcio non lo si segue da 1-2-3-mille anni: allora che ci scrivete a fare in questi topic dedicati al calcio, solo per fare vedere quanto siete alternativi? :badgrin:

detto questo, le esclusive sono il male del consumatore e tirare la corda in questi periodi non mi sembra una scelta saggia. va a finire che faccio l'alternativo anche io :laughing7:

mi fa sorridere che si venga a parlare nel topic di Fox Sports dicendo che il calcio non lo si segue da 1-2-3-mille anni: allora che ci scrivete a fare in questi topic dedicati al calcio, solo per fare vedere quanto siete alternativi? :badgrin:
Effettivamente, faccio fatica a darti torto

Non allunghiamo inutilmente il 3d.

A seconda delle proprie tasche la persona decide il da farsi.
Il calcio comunque a mio modo di vedere Non è una priorità.

Non allunghiamo inutilmente il 3d.

A seconda delle proprie tasche la persona decide il da farsi.
Il calcio comunque a mio modo di vedere Non è una priorità.

Scusa Vianello, mi è scappato il post e non volevo andare OT.
Comunque che il calcio sia una priorità (televisiva, non di vita) te lo conferma il fatto che i 3D deidcati al calcio sono pieni di domande e polemiche, i social uguale. Vorrà dire qualcosa.

Fine OT :happy3:

Buon pomeriggio :)

Scusa Vianello, mi è scappato il post e non volevo andare OT.
Comunque che il calcio sia una priorità (televisiva, non di vita) te lo conferma il fatto che i 3D deidcati al calcio sono pieni di domande e polemiche, i social uguale. Vorrà dire qualcosa.

Fine OT :happy3:

Buon pomeriggio :)

Bisogna considerare che a noi italiani piace molto parlare di calcio , io ad esempio ne parlo molto ma ne guardo poco

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

e questo appunto spiega il livello...

ma che vuol dire? Ma chi dà il diritto a qualcuno di giudicare i gusti delle persone, addirittura additandole come persone di basso livello?? Lo so che stiamo andando completamente OT, ma non riesco a leggere certe cose e a restare impassibile...:doubt::doubt::doubt:

Giusto. Dipende dai gusti. A chi non interessano gli altri campionati, la perdita di Fox Sports non è un problema e continuerà a seguire la propria squadra su Premium (se sarà nel lotto delle 8 squadre).

Giusto. Dipende dai gusti. A chi non interessano gli altri campionati, la perdita di Fox Sports non è un problema e continuerà a seguire la propria squadra su Premium (se sarà nel lotto delle 8 squadre).
appunto...per me personalmente non è una tragedia, non avendo molto tempo per seguire anche gli altri campionati...con l'Inter, le altre big e il ritorno della Champions sono più che contento. Ma non giudico i gusti degli altri, ognuno farà le proprie valutazioni e deciderà di conseguenza. Ma in generale parlare di basso livello solo perché a molti italiani interessa il calcio...bah...

Con la perdita di Fox ritengo il prezzo di listino assolutamente spropositato cosi come ritengo inadeguato e insufficiente lo sconto di 7€ in retention.

In questo momento sono all'80% per la disdetta.

Con la perdita di Fox ritengo il prezzo di listino assolutamente spropositato cosi come ritengo inadeguato e insufficiente lo sconto di 7€ in retention.

In questo momento sono all'80% per la disdetta.

comunque tieni conto che si perde Fox ma si riacquista la Champions...non è cosa da poco...come dicevo prima non discuto i gusti di nessuno, ma per me tra le due è assolutamente molto più "gustosa" quest'ultima :) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso