non hai capito. quotavo quel post perchè intendevo che tanti parlano senza vedere nulla o pochissimo, tanto per...
per quello spesso si sentono discorsi su squadre/giocatori assurdi, tipico di gente che parla senza vedere le partite...ma non mi riferisco a nessuno inparticolare...
a tanti in italia piace parlare di calcio, ma pochi lo seguono veramente con costanza, e pochissimi capiscono veramente qualcosa...
in merito a foxsport, e alla situazione premium, che dire. vedremo cosa succederà, se succederà qualcosa, nei prossimi mesi, ma se la situazione resterà quella attuale penso che valuterò lìipotesi i salutare premium, e o puntare a sky se trovo qualche offerta con prezzi umani, oppure nada paytv...
certo che tutto sto caos per la champions league, e trovarsi solo con quella e 8 squadre di serie a,mi pare veramente misero, perdere la b, ovviamente l'europa league, 4 squadre di a, tutto il calcio estero, per me è un colpo durissimo.
poi ovvio, chi guarda solo serie a e champions sarà contento, ma io guardo anche parecchio calcio estero, mi piace ogni tanto buttare l'occhio sulla b, avere qualche partita di a in più...
se poi addirittura alzeranno i prezzi, beh, a quel punto tanti saluti.
aspetto e spero che succeda qualcosa.