• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando i diritti TV per la Liga verranno assegnati ? Sky o Premium?

Non esiste ancora una data... Considerate che ancora non sono stati assegnati quelli per le tv spagnole quindi per quelli internazionali si dovrà aspettare un po'.
Sky o Premium dipende da chi offrirà di più.
 
Non esiste ancora una data... Considerate che ancora non sono stati assegnati quelli per le tv spagnole quindi per quelli internazionali si dovrà aspettare un po'.
Sky o Premium dipende da chi offrirà di più.

Come in Italia non sono stati ancora assegnati quelli esteri per il triennio 2015-2018, insomma prima si guarda al mercato "domestico" poi all'estero :)
 
vedevo sulla schermata video della tabella programmi che sono previste sia la finale della coppa nazionale tedesca fra Borussia Dortmund e Wolfsburg il 30 maggio (alle ore 20 su Fox Sports Plus) ,sia la FA cup inglese fra Arsenal e Aston Villa che si disputera' nella stessa giornata (ore 18:30 Fox Sports).
A proposito di Germania, ho letto che la divisione tedesca di Sky riprendera' e trasmettera' la finale in risoluzione 4k, (previste 11 videocamere UltraHD) ma sara' visibile solo in determinati punti appositi nel territorio (tipo bar sportivi selezionati) e non da casa propria. Chissa' che a breve non si muova qualcosa in tale direzione, evolvendo da esperimento a vero e proprio utilizzo del formato video "di lusso" ,intanto per appuntamenti di eventi singoli tipo finalissime sportive e in seguito magari con un'organizzazione piu'capillare e ,soprattutto, apprezzabile direttamente da casa con i propri televisori compatibili. Anche se ovviamente il discorso e' legato a cio' che si vuole produrre e dove si vuole arrivare (e in quali tempi) in merito alla evoluzione tecnica parallela necessaria per sfruttare il formato (flussi video, encoding,hevc,bitrate...)
Sarebbe bello comunque,a mio parere,tuffarsi con decisione nello sfruttare l'evoluzione tecnologica ed i mezzi gia' disponibili,anziché testare timidamente l'acqua col piedino per poi fare subito il passo indietro
 
Ultima modifica:
appartengono a premium ?
io sapevo fossero di sky scusate.
com è sta storia ?
 
Veramente nel discorso sopra (OT) si parlava di €S
Comunque.... né €S né FS appartengono a nessuno. Sono editori indipendenti. Che poi FS abbia un "rapporto privilegiato" con Sky é un discorso secondario ;)
 
Quindi ricapitolando i canali Fox sport escono da Premium il 31 maggio allo scadere della mezzanotte, poi sara' schermo nero ho sbaglio? e previsto una messa in onda dell'informativa come fa Sky quando un canale esce dal suo bouquet? mi sembra doveroso verso i propri abbonati che ignorano dell'uscita dei canali FOX Sport
 
Probabilmente lo schermo ricorderá anche dell'esclusiva Champions
Voglio ben sperare che almeno dal 25 giugno un cartello ci sia...
Anche perché dalla fine dei campionati europei non é che ci sarà poi tanto da trasmettere....
 
Manderanno le finali di coppa di Germania, Inghilterra e Francia?
Mi sa che si disputeranno tutte il 30 Maggio.
 
Come si può vedere dalla guidatv. In diretta le finali di FACup (alle 18.30) e della coppa di Germania (alle 20 sul secondo canale
 
Fino al 30 giugno saranno visibili i due Fox Sports su Premium. Dal primo luglio solo su Sky.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso