• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come si può vedere dalla guidatv. In diretta le finali di FACup (alle 18.30) e della coppa di Germania (alle 20 sul secondo canale
Sarà una serata di finali di coppe nazionali, considerata pure la Coppa del Re Athletic Bilbao-Barcellona su Dejay Tv alle 21:30.
 
Veramente nel discorso sopra (OT) si parlava di €S
Comunque.... né €S né FS appartengono a nessuno. Sono editori indipendenti. Che poi FS abbia un "rapporto privilegiato" con Sky é un discorso secondario ;)
Mi sono confuso volevo dire che fox sport sparirà che solo prende di nuovo sky
 
Ehm.... Senza offesa ma una lettura prima di premere invio? :) Non ho capito nulla

Edit: "che se lo prende"
Ora mi é chiaro. Ma la riletta dalla lo stesso
 
fox sport ci saluta a noi di premium abbonati per sempre rimane solo su sky che delusione ma la possibilità di un accordo
 
Ad ora meno di 0
Tu dai Champions a me, io do Fox Sports a te. Il discorso all'incirca é così
 
Ad ora meno di 0
Tu dai Champions a me, io do Fox Sports a te. Il discorso all'incirca é così

nzomma :laughing7:

direi tu dai CL a me ed io ti dò una barcata di soldi + EL + Fox Sports :D

io ci spero... ma non succederà quest'anno. Mediaset ha deciso di provare la strada della CL in esclusiva per prendersi clienti... vedremo quanti ne prende...
 
Però in termini di ascolti e di costo dei diritti non sono pari. Non sono minimamente paragonabili.
 
Esattamente come dice duncan
Per me lo scambio lo possono fare , ma sky oltre a fox sport deve aggiungere altro


Inviato dal mio scassone di iphone
 
Non volevo limitare il discorso a Fox, so che i diritti non costano uguali :D
Volevo dire che per avere Fox la conditio sine qua non é parlare di Champions altrimenti nisba
 
Secondo me la Champions ha un peso relativo... vabbè la Juve che ha un mare di tifosi, ma Roma e Lazio non ne portano tantissimi.

Fox Sports è veramente un'altra cosa, la Premier è decisamente il miglior campionato d'Europa. Credo che chi segue il calcio la preferisca anche alla serie A quando non gioca la propria squadra del cuore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso