Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molto contento per l'arrivo di Luca Gregorio su Fox Sports: uno dei miei telecronisti preferiti in assoluto che purtroppo non aveva avuto abbastanza spazio negli anni passati su Premium Calcio (dovuto al suo essere legato anche a Sportitalia penso) :)

Dai ragazzi ancora un po' di pazienza, tra pochi giorni il canale partirà ;)

Intanto ieri sera Premium Calcio prima dell'edizione delle 24 di SportMediaset ha trasmesso un promo della Liga

Fino ad adesso però..ho visto solo i promo della Liga..che in realtà parlavano solo di Real Madrid e Barcellona e che mostravano il Bernabeu.

Credo che a breve possono mettere i promo degli altri campionati ;)

devono dire chiaramente che vanno in onda su fox sports che è compreso nell'offerta calcio :)

Fino ad adesso però..ho visto solo i promo della Liga..che in realtà parlavano solo di Real Madrid e Barcellona e che mostravano il Bernabeu.

Credo che a breve possono mettere i promo degli altri campionati ;)

L'altra volta ho visto anche i promo della Ligue 1 oltre che della Liga, manca solo quello della Premier League e della FA Cup.

383%2520B%2520%25282%2529.jpg
Se avete notato nel cartello su Fox Sports Plus sopra ci sono i loghi delle competizioni: Premier League, Ligue 1 e Primera División; manca solo il logo della Coppa d'Inghilterra (FA Cup) perché non l'hanno messo?

Se avete notato nel cartello su Fox Sports Plus sopra ci sono i loghi delle competizioni: Premier League, Ligue 1 e Primera División; manca solo il logo della Coppa d'Inghilterra (FA Cup) perché non l'hanno messo? https://lh6.googleusercontent.com/-...ADRtw/2yu5KVwRgdk/s1600/383%20B%20%282%29.jpg

Forse perchè danno più importanza ai campionati..visto che nei vari spot è stato inserito solo una volta..ma non ti preoccupare,la vedremo la FA CUP,così come le amichevoli della Nazionale Inglese :D

Non potevano non trasmettere la più antica competizione calcistica al mondo cioè la FA Cup.

Adriano stai tranquillo :)
Ercolino è stato abbastanza chiaro quando ci ha spiegato come stanno le cose, ora che l'accordo è stato ufficializzato direi che non hai alcun motivo per essere preoccupato: vedremo Premier League, Liga, Ligue 1 e FA Cup + le partite dell'Inghilterra ;)
Non pensare a quando compare questo logo o a quando passa quello spot, tanto tra pochi giorni il canale partirà: questo è ciò che conta :icon_bounce:

Ok scusate. Volevo sapere una cosa, le grafiche che usa Fox Sports non sono sue, per esempio l'altra volta quando ha trasmesso la Ligue 1, quelle sono le grafiche internazionali e diverse per ogni campionato, giusto? Ci sarà il secondo audio originale e audio ambiente?

Ultima modifica:
Ok scusate. Volevo sapere una cosa, le grafiche che usa Fox Sports non sono sue, per esempio l'altra volta quando ha trasmesso la Ligue 1, quelle sono le grafiche internazionali e diverse per ogni campionato, giusto? Ci sarà il secondo audio originale e audio ambiente?

Tutti i campionati esteri hanno una grafica "internazionale" già inclusa nel feed della partita (compresa la Serie A nelle pay-tv estere) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso