Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
devono dire chiaramente che vanno in onda su fox sports che è compreso nell'offerta calcio :)
Giusto. E soprattutto pubblicizzare di più Fox Sports perché, a parte noi che frequentiamo il forum che siamo super informati, c'è una marea di clienti che non ne sa niente. Oggi quando ho informato una mia amica che Premium e che oltre della Roma è tifosa del Barça, (il marito del Real Madrid) era totalmente all'oscuro della nuova acquisizione, poi mi ha chiesto se bisogna pagare o è compreso in Premium Calcio.

Giusto. E soprattutto pubblicizzare di più Fox Sports perché, a parte noi che frequentiamo il forum che siamo super informati, c'è una marea di clienti che non ne sa niente. Oggi quando ho informato una mia amica che Premium e che oltre della Roma è tifosa del Barça, (il marito del Real Madrid) era totalmente all'oscuro della nuova acquisizione, poi mi ha chiesto se bisogna pagare o è compreso in Premium Calcio.

e solo questione di tempo che inizia a trasmettere poi prenderà il volo ( e poi se lo aggiungessero nel sito sez calcio sarebbe meglio

Beh, dovrebbero informare i clienti che parte a breve, non aspettare che si accorgano i clienti dei canali, anche perché se non fanno la sintonizzazione non li noteranno mai.
1) Informare della data di partenza;
2) Avvisare che devono fare la sintonizzazione automatica (o manuale) dei canali per trovarli a 382 e 383;
3) Informare che è compreso nel pacchetto Calcio;
4) Cosa contiene Fox Sports (cioè Liga, Premier e Ligue 1).
Tutto questo sarebbe utile metterlo anche nei cartelli di Premium Calcio.

ancora non hanno iniziato a pubblicizzare bene fos sports su mediaset premium se non sul sito di mediaset premium

se hanno in mente di non inserire i pacchetti fox sport e plus nel canale calcio ma vogliono altri soldi premium fa un gravissimo errore perchè gia i contenuti sono pochi e sicuramente perderebbero abbonati alla fine loro trasmettono calcio ed è giusto che questo rimanga nel pacchetto calcio senza ulteriori spese io la penso cosi

Ma nella nota ufficiale di Mediaset c'era già scritto che i due canali sono inseriti nel pacchetto Calcio senza costi aggiuntivi per quest'anno.

Aprirebbero un pack sport x 4 canali fara la stessa fine del pack bimbi e non credo gli conviene

Ma perché ciclicamente esce qualcuno che li vuole in un pacco a parte, quando hanno già detto e ufficializzato che saranno inclusi nel pacco Calcio (come gli Eurosport)? :eusa_wall:

Ma nella nota ufficiale di Mediaset c'era già scritto che i due canali sono inseriti nel pacchetto Calcio senza costi aggiuntivi per quest'anno.

Se si vuol essere pignoli si parla di "offerta Premium" per Eurosport non si cita il pacchetto Calcio: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34314 messo così potrebbe pure essere per assurdo nel pacco Serie&Doc :laughing7:

Mentre per Fox Sports era stato specificato: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34289

In effetti dal 17 fino ai primi di settembre ce n'è... :D
Sabato 17: Fox Sports
domenica 18: Fox Sports
lunedì 19: Fox Sports
martedì 20: playoff C.L.
mercoledì 21: playoff C.L. e Fox Sports
giovedì 22: ???? (si spera nei diritti del playoff di Fiorentina e/o Udinese)
venerdì 23: Serie B e Fox Sports
sabato 24: Serie A, Serie B e Fox Sports
domenica 25: Serie A e Fox Sports
lunedì 26: Serie B e Fox Sports
martedì 27: playoff C.L.
mercoledì 28: playoff C.L.
giovedì 29: come giovedi 22
venerdì 30: Supercoppa UEFA Bayern-Chelsea
sabato 31: Serie A, B e Fox Sports
domenica 1° settembre: Serie A e Fox Sports
lunedì 2: Serie B e Fox Sports

17 giorni consecutivi (se ci regala pure le partite di Fiorentina e/o Udinese) di calcio su Mediaset Premium. Uscite pure di casa qualche volta. :D Poi sì, quando inizieranno le Coppe Europee sarà un delirio. ;)

http://www.offerta.mediasetpremium....iminari-europa-league-e-champions-league.html
Saranno 17 giorni consecutivi!

Infatti..una cosa che ho notato anche durante gli spot pubblicitari..non hanno mai parlato di FOX SPORTS .....

Dovresti guardare The Mentalist.. e simili..
Scherzo..;)
La tecnica e scopo di certi "messaggi pubblicitari (subliminari)" quindi l'obbiettivo è di non dire la bugie me non dicendo la verità (per "ovvi" motivi).
Su premium la liga la leauge1 la premier! Ho detto bugie?
In esclusiva assoluta sul Dtt solo su premium la Liga la Premier e la FA cup. Ho detto bugie?

e il Pack Base Obbligatorio

Pesca... quando scadono friends & co gifts e malgame varie???;)
Pensavo sapevo che il pack base Obbligatorio fosse Serie&Doc+Cinema o Serie&Doc+Calcio (a mio modesto e stupido umiliante modo di intendere era pack cinema o pack calcio obbligatorio, o tutti e due insieme ma tralasciamo troppo umile come discorso da interpretare) chiedevo perchè magari ci sono stati aggiornamenti e quindi se invece che euro 15,92 per Serie&Doc+calcio+cinema che sto pagando adesso avrei potuto avere solo Serie&Doc a prezzo più basso magari avrei potuto valutarli..:eusa_think:

Non che è perchè ho fatto una battuta sul Serie&Doc adesso la discussione prende altri temi però... :)

E' incluso nel pacchetto calcio senza costi aggiuntivi ma non è che poi in futuro alzano direttamente il prezzo dell'abbonamento?

a me hanno gia' comunicato con lettera che dal 1 settembre il mio abbonamento a calcio serie e doc passa da 21 a 23 euro salvo promozioni in corso ( che naturalmente ho) :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso