Tranquillo, una volta che sarà tutto ufficiale se qualcuno vuole accollarsi questo onere ben vengachiedo umilmente scusa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranquillo, una volta che sarà tutto ufficiale se qualcuno vuole accollarsi questo onere ben vengachiedo umilmente scusa
Cosa vuol dire versione ridotta su Mux Mediaset1? Grazie per l'eventuale risposta.
Ho mandato la mia segnalazione, oggi pomeriggio chiamerò anche Premium per informarli della mancata copertura - magari sbandierando eventuale disdetta. Speriamo funzioni.
Intanto è cambiata la pagina di fox sports:http://www.foxsportsitalia.it/about.html
"Da agosto la piattaforma Fox Sports HD sarà in onda sulla piattaforma Mediaset Premium al canale 382" ....? Probabilmente sarà un errore perché da come ho capito non c'è spazio per nessun HD
Ma il bello che molti abbonati Premium che ora si fregano le mani per questa cosa, come minimo neanche si filavano la Ligue 1 su SI e la Liga sul circuito di tv locali l'anno scorso.E pensare che l'anno scorso Ligue 1 (su Sportitalia) e Liga (sui canali regionali) si vedevano in diretta e gratis!!! Quest'anno invece c'è da pagare salato per poter vedere tali campionati! Che disdetta![]()
Ma il bello che molti abbonati Premium che ora si fregano le mani per questa cosa, come minimo neanche si filavano la Ligue 1 su SI e la Liga sul circuito di tv locali l'anno scorso.![]()
Per me sarà completa solo quando avrà tutta la A per vedere anche tutte le partite del Cagliari.piano piano l'offerta di mediaset premium sta diventando sempre più completa.
E pensare che l'anno scorso Ligue 1 (su Sportitalia) e Liga (sui canali regionali) si vedevano in diretta e gratis!!! Quest'anno invece c'è da pagare salato per poter vedere tali campionati! Che disdetta![]()
Ma il bello che molti abbonati Premium che ora si fregano le mani per questa cosa, come minimo neanche si filavano la Ligue 1 su SI e la Liga sul circuito di tv locali l'anno scorso.![]()
Per me sarà completa solo quando avrà tutta la A per vedere anche tutte le partite del Cagliari.![]()