Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco un palinsesto tipo :)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=3580158

Scusate se è preso dalla sezione sky.
Bene, se la programmazione (parlando per assurdo) seguisse di pari passo quella di Sky, allora qualche partita noi poveri scoperti del DFREE potremmo vederla. Non mi convince però la questione plus, mi spiego meglio: non potrà essere attivo per tutta la domenica, o solo durante il pm in concomitanza degli incontri di Serie A?

Bene, se la programmazione (parlando per assurdo) seguisse di pari passo quella di Sky, allora qualche partita noi poveri scoperti del DFREE potremmo vederla. Non mi convince però la questione plus, mi spiego meglio: non potrà essere attivo per tutta la domenica, o solo durante il pm in concomitanza degli incontri di Serie A?

Dalle 14 alle 18 circa di domenica ;)

Perchè avete ancora dubbi su cosa è un canale finestra o sul fatto che il canale avrà una programmazione diversa a seconda se va su Sky o Mp?:D

Il canale è lo stesso e il canale finestra serve per coprire 2 partite in contemporanea, non si sceglie niente.

Ormai è stato detto tutto.

Tutte le partite #FoxSports sulla piattaforma Sky saranno in HD ed alcune potrebbero andare in alta definizione anche su Mediaset Premium

dal twitter di digitalsat

Io non capisco perché i mod le cose le stanno scrivendo prima su twitter, che sul forum :D :D

salve a tutti sono un nuovo utente.....vorrei sapere se qualcuno conosce quali saranno i telecronisti di foxsport

salve a tutti sono un nuovo utente.....vorrei sapere se qualcuno conosce quali saranno i telecronisti di foxsport

Squadra giornalisti canale: G. Mizzoni, L. Di Bello, N. Roggero, E. Corazzi, P. Ciarravano, D. Caiola, M. Frisoli e C. Giordano.

Tecnici: Capello, Crespo, Casiraghi, forse Ranieri.

Tutti su twitter a leggere le news!! mi fa piacere che alcune partite andranno in HD pure su Premium ;) magari Barcellona-Real! peccato per Premium Play...su Sky Go da oggi c'è

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso