Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate per l'OT
Mediaset dovrebbe creare un canale all news sportivo come Sky Sport 24 o come SportItalia 24 o anche come Eurosport News, si potrebbe chiamare Sport Mediaset 24, che ne pensate?

oggi ho aperto la lettera: DAL 1 SETTEMBRE 2013 il suo contratto passa da 28€ a 32€ x serietv+cinema+calcio.....stanno gia' iniziando ad aumentare:crybaby2: scusate se sono OT

È arrivata anche a me e quando ho chiamato minacciando la disdetta mi hanno detto che la mandi pure perché non è un problema loro.... :mad:

allora....si sa se il canale parte qualche giorno prima?magari con qualche approfondimento?

Ho anche la seconda giornata della Liga, quella che (ahimè) verrà in contemporanea con i match italiani perciò senza Fox Plus almeno nello spazio dalle 19.00/20.00 alle 23.00/00.00 (di solito è questo l'orario in cui aprono tutti i canali calcio mi sembra).

Scrivo tra parente se secondo me le trasmettono (ovviamente parlo esclusivamente di MP)

Venerdi 23/08
ore 20.00 Getafe - Almeria (buone probabilità di vederla)
ore 22.00 Athletic - Osasuna (sicuramente)

Sabato 24/08
ore 19.00 Elche - Real Sociedad (immagino su plus, ma da capire quanti anticipi ci sono in italia per non oscurare il canale)
ore 21.00 Espanyol - Valencia (probabile, ma dipende a quell'ora chi gioca in Ligue 1)
ore 23.00 Villareal - Valladolid (probabilissima)

Domenica 25/08
ore 19.00 Atletico - Rayo (sì se la fanno su Fox Sport, no se su Plus)
ore 21.00 Malaga - Barça (sicuramente la faranno sul principale perciò...)
ore 21.00 Levante - Sevilla (con mio personale dispiacere non la vedremo sicuramente, ma probabilmente a quell'ora saremo tutti concentrati sulla serie A)
ore 23.00 Betis - Celta (forse, se la fanno su fox sports)

Lunedi 26/08
ore 21.00 Granada - Real Madrid (sicuramente, potrebbe andare su fox sports plus se c'è un monday night importantissimo in premier, ma comunque sarà probabilmente acceso il plus)

Beh in questa giornata quindi riepilogando 5 secondo me saranno trasmesse sicuramente, 1-2 saranno difficilmente visibili per noi se vanno sul plus, le altre le vedo molto meno sicure ma penso che sia una buona offerta! Ovviamente tutto dipende anche dalla premier league (che secondo me avrà spesso la priorità) e dalla ligue 1 (per cui si sforzeranno in base all'orario ma a parte Monaco, Psg, Lione e Marsiglia le altre secondo me hanno meno appeal delle piccole inglesi e spagnole)...

Comunque si vedrà....aspettiamo....

P.S. Ma digital-sat proporrà i palinsesti settimanali (o almeno dei weekend) di Fox Sports e Fox Sports plus?

Ho anche la seconda giornata della Liga, quella che (ahimè) verrà in contemporanea con i match italiani perciò senza Fox Plus almeno nello spazio dalle 19.00/20.00 alle 23.00/00.00 (di solito è questo l'orario in cui aprono tutti i canali calcio mi sembra).

Le prime 2 giornate di A saranno serali, mentre la normalità è che i canali calcio sono accesi dalle 14 alle 17.30 della domenica.....anche quando ci sono le coppe li accendono ma non ci sono i campionati esteri....per cui il problema per Fox sports non c'è

Le prime 2 giornate di A saranno serali, mentre la normalità è che i canali calcio sono accesi dalle 14 alle 17.30 della domenica.....anche quando ci sono le coppe li accendono ma non ci sono i campionati esteri....per cui il problema per Fox sports non c'è

Si scusa, intendevo la normalità per i match serali (avevo sottinteso che le prime due giornate sono serali)....

certo che sul sito non lo hanno ancora messo in rilievo anche andando nella sezione calcio non c'è scritto nulla

Scusatemi davvero per il fuori OT.

Qualcuno mi può aiutare? Io ho serietv&doc, calcio, hd e decoder, pago € 28.

Potrebbe arrivarmi l'aumento (che per altro già mi fecero qualche mese fa) ?

Spero di non avere brutte sorprese, ho avuto full gratis tre mesi e dopo chiesto il calcio che mi hanno scontato a 19€/mese fino a giugno prossimo...... Non penso che possano aumentare il canone per il calcio anche a chi ha uno sconto attivo

Sent from my XOOM 2 using Tapatalk 4 Beta

Spero di non avere brutte sorprese, ho avuto full gratis tre mesi e dopo chiesto il calcio che mi hanno scontato a 19€/mese fino a giugno prossimo...... Non penso che possano aumentare il canone per il calcio anche a chi ha uno sconto attivo

Sent from my XOOM 2 using Tapatalk 4 Beta

infatti

comunque mi auguro che fox sports acquisisca anche altri campionati tipo se è libero il campionato argentino non sarebbe male.

dovrebbe andare su premium calcio quello, anche se comincia già oggi

su fox sports ora c'è pure borghi.
era l'ideale per il calcio argentino.

comunque a noi cambia poco fox sports o premium calcio.
tanto li possiamo vedere entrambi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso