su sky si,su premium si parte il 17,se ho capito bene,solo la partita del psg,e possibile vederla sul sito di foxsport
Si, ma ancora non si è capito in che modo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su sky si,su premium si parte il 17,se ho capito bene,solo la partita del psg,e possibile vederla sul sito di foxsport
Si, ma ancora non si è capito in che modo...
Scusate per l'OT
Mediaset dovrebbe creare un canale all news sportivo come Sky Sport 24 o come SportItalia 24 o anche come Eurosport News, si potrebbe chiamare Sport Mediaset 24, che ne pensate?
oggi ho aperto la lettera: DAL 1 SETTEMBRE 2013 il suo contratto passa da 28€ a 32€ x serietv+cinema+calcio.....stanno gia' iniziando ad aumentarescusate se sono OT
È arrivata anche a me e quando ho chiamato minacciando la disdetta mi hanno detto che la mandi pure perché non è un problema loro....![]()
Mi sembra una domanda lecita. Autunno è molto vago, è un periodo di 3 mesi, è normale chiedere di preciso quando.figurati che nella pagina dedicata a eurosport,ce chi chiede quando verranno attivati i canali,nonostante ci sia scritto che partono in autunno![]()
Ho anche la seconda giornata della Liga, quella che (ahimè) verrà in contemporanea con i match italiani perciò senza Fox Plus almeno nello spazio dalle 19.00/20.00 alle 23.00/00.00 (di solito è questo l'orario in cui aprono tutti i canali calcio mi sembra).
Le prime 2 giornate di A saranno serali, mentre la normalità è che i canali calcio sono accesi dalle 14 alle 17.30 della domenica.....anche quando ci sono le coppe li accendono ma non ci sono i campionati esteri....per cui il problema per Fox sports non c'è
Ti suggerisco di effettuare una ricerca canali da zero, se vedi premium cinema HD vedi pure il canale fox (attualmente solo cartello)dici la ricerca canali? devo rifarla? scusatemi ma sono una capra in materia
P.S. Ma digital-sat proporrà i palinsesti settimanali (o almeno dei weekend) di Fox Sports e Fox Sports plus?
Spero di non avere brutte sorprese, ho avuto full gratis tre mesi e dopo chiesto il calcio che mi hanno scontato a 19€/mese fino a giugno prossimo...... Non penso che possano aumentare il canone per il calcio anche a chi ha uno sconto attivo
Sent from my XOOM 2 using Tapatalk 4 Beta
comunque mi auguro che fox sports acquisisca anche altri campionati tipo se è libero il campionato argentino non sarebbe male.
dovrebbe andare su premium calcio quello, anche se comincia già oggi