Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se a qualcuno non va come i moderatori gestiscono i forum, basta non entrarci più caro digitalivan e non puntare il dito, perché ripeto si parlava di streaming del canale Fox ed io riportato le differenze tra web e tv, mica ho fatto paragoni tra le pay.

Lo so ma il pre-partita e il post-partita c'è sempre in qualunque canale sportivo.
di sicuro lo Faranno in varie Occasioni ma non Sempre visto che c'e sempre una Partita che si Sovrappone all'Altro poi la Programmazione vera e Propria Parte il 17

Se a qualcuno non va come i moderatori gestiscono i forum, basta non entrarci più caro digitalivan e non puntare il dito, perché ripeto si parlava di streaming del canale Fox ed io riportato le differenze tra web e tv, mica ho fatto paragoni tra le pay.
Hai tirato fuori anche l'argomento skygo ed altre robe che col 3ad non c'entrano niente comunque....:icon_rolleyes:
Già ci pensano gli utenti premium ad allungare il 3ad inutilmente con domande assurde e ripetitive, trasformando il 3ad in una sorta di chat per 13enni....non vi aggiungete voi e le vostre provocazioni per favore.

Tornando in tema, la lista completa dei telecronisti/commentatori tecnici, in maniera ufficiosa/ufficiale, dove la trovo???

Ma scusate ho fatto paragoni con Premium o dicendo meglio di qua o di la'? Ho detto che tramite tv in HD si vede benissimo, in SD si vede però' la qualità scende parecchio, Skygo un pelino meglio che sul sito di Fox Sports. Non è' colpa mia se su Premium parte il 17, io ho solo fatto una situazione a mio parere della qualità video sui vari device dove si poteva utilizzare il prodotto, visto che si parlava di streaming poco fluido e saltellante.

Ma scusate ho fatto paragoni con Premium o dicendo meglio di qua o di la'? Ho detto che tramite tv in HD si vede benissimo, in SD si vede però' la qualità scende parecchio, Skygo un pelino meglio che sul sito di Fox Sports. Non è' colpa mia se su Premium parte il 17, io ho solo fatto una situazione a mio parere della qualità video sui vari device dove si poteva utilizzare il prodotto, visto che si parlava di streaming poco fluido e saltellante.

E' normale che su Fox Sports HD si vede meglio la qualità è di 1080i invece su Fox Sports normale è di 576i.

per cosa non dovrei più venire per far contento te?comunque sta' di fatto che siamo in tanti a pensarla allo stesso modo su di te quindi non penso che siamo tutti pazzi

Su Premium il canale non credo si vedrà così bene come lo streaming anche se qualche volta si blocca.

Lo streaming è a 1,7 mb di bitrate, su premium sará almeno a 3 mb. Fai te se si vedrà meglio, uguale o peggio

La qualità non sarà ottima, ma considerando che Fox Sport sarà nel Dfree con altri 3 canali, penso che non sarà scadente come il MDS1 dove ci sono 17 canali e devono dividere la banda tra tutti i canali compresi quelli calcio...

comunque la partita la sto' vedendo bene a parte l'audio che a volte saltava non mi ha mai scattato

Ma io ho parlato di Premium??? Adesso va be' tutto, ma scrivere ciò che non ho scritto, mica ho detto che su Premium si vedrà come in streaming o che la qualità video ,di un canale ancora ai box, farà schifo, direi un falso. Da sabato 17 vedrete voi con i vostri occhi e capirete la differenza tra streaming e tv.
Dopo il 35' il segnale si è' stabilizzato, in ritardo dal live lo streaming.
OT
Certo che tenere Cavani 64mln€ 70 min in panchina, da pazzi.

La qualità non sarà ottima, ma considerando che Fox Sport sarà nel Dfree con altri 3 canali, penso che non sarà scadente...

Io infatti volevo intendere che la qualità non sarà così male su premium, senza che i fan boy di sky che credono che loro vedono le partite in Full hd vengano qua a rispondere pure a questa cosa.

La qualità non sarà ottima, ma considerando che Fox Sport sarà nel Dfree con altri 3 canali, penso che non sarà scadente come il MDS1 dove ci sono 17 canali e devono dividere la baonda tra tutti i canali compresi quelli calcio...
e si nel mux1 sono cavoli amari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso