Adriano.93
Digital-Forum Gold Master
Perché in HD Consuma più Banda
Se Fox Sports SD su Mediaset Premium ha questa qualità va benissimo anche se è sempre 576i invece che 1080i.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché in HD Consuma più Banda
Non Penso che ce ne siano Altre in Streaming Quella di Stasera e un Caso Raro solo per Presentare il Canalepotete chiarirmi quali partite verranno mandate in streaming di volta in volta?
tra 10 minuti inizia
Si blocca di continuo, ho visto a malapena il gol del Montpellier...
a me va molto fluido (modalità auto), ho un'adsl 8 mega
Se voi andate sul sito ufficiale della Premier League c'è scritto che per l'Italia nessuna tv o radio trasmette il campionato inglese per quest'anno; c'è scritto in questo link: http://www.premierleague.com/content/premierleague/en-gb/matchday/broadcast-schedules.tv.html
Lo streaming e' in ritardo di un minuto, poi salta inguardabile, ho provato fare un confronto con la Tv.
Streaming fa pena qualità video pure, Skygo non salta si vedicchia con qualità insufficiente, a livello Tv tutto ok qualità' video in HD molto buona si nota differenza con il canale sempre in SD dove la qualità scende parecchio.
Secondo te sono così fessi da mandare in streaming altre partite durante l'anno?potete chiarirmi quali partite verranno mandate in streaming di volta in volta? Intendo se verranno scelti solo i posticipi o anche i turni pomeridiani, e magari in caso di contemporanea come ci si comporterà.
Non si parlava di streaming? Ho fatto un confronto fra Tv e streaming.
@gybbyr invece di vedere paragoni in ogni post guarda la partita che è' meglio.