Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si blocca di continuo, ho visto a malapena il gol del Montpellier...

Come grafica è buona, stile americano, sotto il logo Fox Sports c'è scritto "Live" invece che "Diretta", è molto meglio così.

Lo streaming e' in ritardo di un minuto, poi salta inguardabile, ho provato fare un confronto con la Tv.
Streaming fa pena qualità video pure, Skygo non salta si vedicchia con qualità insufficiente, a livello Tv tutto ok qualità' video in HD molto buona si nota differenza con il canale sempre in SD dove la qualità scende parecchio.

Ultima modifica:
Lo streaming e' in ritardo di un minuto, poi salta inguardabile, ho provato fare un confronto con la Tv.
Streaming fa pena qualità video pure, Skygo non salta si vedicchia con qualità insufficiente, a livello Tv tutto ok qualità' video in HD molto buona si nota differenza con il canale sempre in SD dove la qualità scende parecchio.

È che c'entra con premium? Ah volevi per l'ennesima volta elogiare la superiorità di sky. Dai cambia tattica almeno o almeno entra con uno dei tuoi tanti account :laughing7:

potete chiarirmi quali partite verranno mandate in streaming di volta in volta? Intendo se verranno scelti solo i posticipi o anche i turni pomeridiani, e magari in caso di contemporanea come ci si comporterà.
Secondo te sono così fessi da mandare in streaming altre partite durante l'anno?

Non si parlava di streaming? Ho fatto un confronto fra Tv e streaming.
@gybbyr invece di vedere paragoni in ogni post guarda la partita che è' meglio.

Non si parlava di streaming? Ho fatto un confronto fra Tv e streaming.
@gybbyr invece di vedere paragoni in ogni post guarda la partita che è' meglio.

Si si ripeto cambia tattica e poi a me di PSG Montpellier frega una mazza e fra poco si esce, sai nòn esiste solo la tv :D

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso