Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi, non ci crederete ma senza fare nessuna risintonizzazione, è appena apparso il 383 che mancava sino a mezz'ora fa. alleluja! :D

E' partito lo streaming, bella la presentazione della partita...comunque prima mostravano gli spot dei programmi visibili su fox e fox life (telefilm), ma si tratta di esclusive sky... chissà dal 17 come verrano gestiti gli spot...lo vedremo

Partito lo stream sul sito. Buona qualità per altro.
Roggero è la prima volta che lo sento, e non mi garba per nulla.
Hernan non credo deluda.

potete chiarirmi quali partite verranno mandate in streaming di volta in volta? Intendo se verranno scelti solo i posticipi o anche i turni pomeridiani, e magari in caso di contemporanea come ci si comporterà.

potete chiarirmi quali partite verranno mandate in streaming di volta in volta? Intendo se verranno scelti solo i posticipi o anche i turni pomeridiani, e magari in caso di contemporanea come ci si comporterà.

Penso che in streaming sia questa l'unica... tanto per pubblicizzare il canale... infatti c'era scritto "per goderti tutti i prossimi match abbonati a sky o mediaset premium"...

E' solo una trovata pubblicitaria

Scordati pure lo streaming e solo per qesta sera una sorta di promo per il canale foxsport dopo di che o ti abboni a sky oppure a premium dal 17 Agosto

Penso che in streaming sia questa l'unica... tanto per pubblicizzare il canale... infatti c'era scritto "per goderti tutti i prossimi match abbonati a sky o mediaset premium"...

E' solo una trovata pubblicitaria

Scordati pure lo streaming e solo per qesta sera una sorta di promo per il canale foxsport dopo di che o ti abboni a sky oppure a premium dal 17 Agosto

ah ok grazie :) beh, sono un abbonato premium calcio+serie tv che riceve entrambi i canali Fox quindi no problem :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso