Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Venerdì 16
20,30 Ligue 1 Sochaux vs Ol.Lione Fox Sports HD

Sabato 17
13,45 Premier League Liverpool vs Stoke City Fox Sports HD
16,00 Premier League Arsenal vs Aston Villa Fox Sports HD
17,00 Ligue 1 Marsiglia vs Evian Fox Sports Plus HD
18,30 Premier League Swansea City vs M.United Fox Sports HD
19,00 Liga R.Sociedad vs Getafe Fox Sports Plus HD
21,00 Liga Villadolid vs Athl.Bilbao Fox Sports HD
23,00 Liga Valencia vs Malaga Fox Sports HD

Domenica 18

14,00 Ligue 1 Monaco vs Montpellier Fox Sports HD
14,30 Premier League Crystal P. vs Tottenham Fox Sports Plus HD
17,00 Premier League Chelsea vs Hull City Fox Sports HD
17,00 Ligue 1 Lorient vs Nantes Fox Sports Plus HD
19,00 Liga Barcellona vs Levante Fox Sports HD
21,00 Liga Real Madrid vs Betis Fox Sports HD
21,00 Ligue 1 PSG vs Ajaccio Fox Sports Plus HD
23,00 Liga Valencia vs Malaga Fox Sports HD

Lunedì 19
21,00 Premier League M.City vs Newcastle Fox Sports HD

DOmenica 18 alle 23 c'è Sevilla-Atletico Madrid invece di Valencia Malaga...
Poi mi chiedo solo una cosa: perchè il lunedì sera non tramsmettono la liga?
Vabbè comunque si tratta di una bella offerta comunque

alla fine tra sabato 17 agosto e domenica 18 agosto, 5 partite trasmetterà fox sport plus due sabato e tre domenica.

Spero che un bel po' di roba vista anche l'assenza della nostra serie A vada in alta definizione....ma comunque quella programmazione momentaneamente dobbiamo pensarla in sd, poi se ci sarà qualcosa in hd allora meglio così :D
Ma chi ha mai parlato di FoxSports in HD sul DTT?

Ma chi ha mai parlato di FoxSports in HD sul DTT?
Lo ha lasciato intendere Ercolino che potrebbe capitare che per alcune partite quando non è ulilizzato Premium Calcio Hd lo stesso per l'occasione potrebbero rinominarlo Fox Sports Hd...però se bisogna vedere se la cosa avverrà da subito o solo all'accensione del mux 3 dove verrà spostato Premium Cinema Hd per evitargli oscuramenti che si avrebbero ogni volta che si accende Premium Calcio Hd/Fox Sports Hd ;)

non so se l'avevate già visto:

2k3o.jpg

Mamma ragazzi, questo 3rd mi fa diventare più matto di quanto non stia già facendo il jet lag :D :lol:

Comunque riguardo i cartelli, ho appena fatto la risintonizzazione e il fatto che si veda l'alternanza (solo su Fox Sports plus, su Fox Sport c'è solo la scritta gigante 'Fox Sports Top Player sta arrivando') tra il palinsensto di sabato 17 e il match del Napoli è abbastanza logico secondo me: quell'evento non è incluso in nessun pacchetto, va acquistato in pay per view, quindi più gente lo vede e meglio è per Premium (e in questi giorni con la Fox Sports mania lo vedranno in tanti) :) Non vi imparanoiate per nulla :icon_cool:

Riguardo il programma, che dire, ancora non mi sembra vero!!! :D Un'ottima offerta quella proposta per il prossimo weekend ;)
Vi prego non mi fate più leggere post in cui si dice sono troppe partite :5eek: Paghiamo, quindi più scelta c'è meglio è, mi sembra semplice come concetto ;) Uno mica deve vedersele tutte, sceglie i match che più gli interessano e sono compatibili con i propri impegni ;)

A dire il vero credo che Satred, sulla pagina Twitter del portale, abbia parlato di alcuni big match in HD.

:)

Potrei ricordare male, ma sky aveva mantenuto l'esclusiva dell'hd, un po' come nell'accordo con mediaset per la Champions League...

alla fine tra sabato 17 agosto e domenica 18 agosto, 5 partite trasmetterà fox sport plus due sabato e tre domenica.

cavolo però ne hanno messo 3 di ligue1 che in mezzo a premier e liga è una soluzione di ripiego........e che lo scorso anno vedevamo su sportitalia in chiaro. certo che chi vede entrambi i fox è il paradiso.... per noi altri non c'è che mangiarci i gomiti

raga, io ricevo al momento solo fox sports sul 382: devo preoccuparmi? :D tenete conto che ho gli altri canali tipo premium calcio hd, premium cinema ecc.. di cui si parlava tempo fa per ricevere correttamente i due canali di fox sports. si tratta solo di attendere?

raga, io ricevo al momento solo fox sports sul 382: devo preoccuparmi? :D tenete conto che ho gli altri canali tipo premium calcio hd, premium cinema ecc.. di cui si parlava tempo fa per ricevere correttamente i due canali di fox sports. si tratta solo di attendere?

Riesci a ricevere i seguenti canali ?

- Cartoon Network - Premium
- Disney Channel +1 - Premium
- Disney Junior - Premium
- Hot Time 1, 2, 3
- Premium Action
- Premium Calcio, Premium Calcio 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
- Premium Comedy
- Premium Menu

Se sì, allora basta che risintonizzi il decoder/tv, oppure scansioni manualmente il canale UHF 52 (722 MHz).
Così facendo, troverai Fox Sports Plus al LCN 383. ;)

Riesci a ricevere i seguenti canali ?

- Cartoon Network - Premium
- Disney Channel +1 - Premium
- Disney Junior - Premium
- Hot Time 1, 2, 3
- Premium Action
- Premium Calcio, Premium Calcio 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
- Premium Comedy
- Premium Menu

Se sì, allora basta che risintonizzi il decoder/tv, oppure scansioni manualmente il canale UHF 52 (722 MHz).
Così facendo, troverai Fox Sports Plus al LCN 383. ;)

intanto, grazie per la risposta :) dunque, ricevo tutti i canali che mi hai riportato. devo risintonizzare o magari si aggiungerà in automatico (come è stato per Fox Sports) nei prossimi giorni?

Il canale è stato inserito questa mattina nel multiplex Mediaset 1.

Quindi, puoi risintonizzare (nel menù del decoder/tv troverai sintonizzazione automatica) oppure scansioni manualmente la frequenza UHF 52 (attraverso la procedura di sintonizzazione manuale). ;)

In entrambi i casi, lo troverai al LCN 383.

intanto, grazie per la risposta :) dunque, ricevo tutti i canali che mi hai riportato. devo risintonizzare o magari si aggiungerà in automatico (come è stato per Fox Sports) nei prossimi giorni?
Dipende. Se hai l'aggiornamento automatico dei canali in stand by allora sì (magari stanotte), altrimenti, se sei impaziente, fai come ha detto SimonDtt e fai la ricerca con il telecomando. :)
P.S.: il canale è UHF 52 come ha detto lui, 50 in Sardegna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso