Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Assolutamente!
Basti pensare che fino a qualche settimana fa, la stragrande maggioranza degli abbonati non immaginava neppure che su MP sarebbero arrivati i maggiori campionati europei.
L'HD, annunciato solo per qualche big match, lo prenderemo come un regalo... :D ;)

:)
Anch'io mi accontento eccome della SD! Prima di oggi la Liga l'ho vista solo nel circuito delle tv locali la scorsa stagione con una qualità per altro cattiva; invece di Premier League ho visto solo una partita quando due stagioni fa Sky aprì i suoi canali ai non abbonati trasmettendo alcuni suoi programmi su Cielo.

Anch'io mi accontento eccome della SD! Prima di oggi la Liga l'ho vista solo nel circuito delle tv locali la scorsa stagione con una qualità per altro cattiva; invece di Premier League ho visto solo una partita quando due stagioni fa Sky aprì i suoi canali ai non abbonati trasmettendo alcuni suoi programmi su Cielo.
quoto tutti voi basta vedere il palinsesto mi viene il mal di testa

Infatti,secondo me si vedrà bene,e mi sa anche che tutto questo bisogno dell'HD non dovremmo averlo ;)

a contento te...con quel che paghiamo credo abbiamo diritto ad avere sempre un servizio migliore...sono d'accordo che anche in sd e' un bel regalo ma dire che non ci sara' bisogno dell'HD mi sembra esagerato,tutti quelli che hanno un plasma ho un lcd notano eccome la differenza.... se ci sara' la possibilita' di vedere almeno i big match piu' importanti in alta definizione penso la maggior parte aprezzera'....

a contento te...con quel che paghiamo credo abbiamo diritto ad avere sempre un servizio migliore...sono d'accordo che anche in sd e' un bel regalo ma dire che non ci sara' bisogno dell'HD mi sembra esagerato,tutti quelli che hanno un plasma ho un lcd notano eccome la differenza.... se ci sara' la possibilita' di vedere almeno i big match piu' importanti in alta definizione penso la maggior parte aprezzera'....
questo sicuramente si punta ad avere sempre di più però se guardi all'anno scorso non si può essere che soddisfatti

Buonasera sono nuovo di questo forum, sono molto contento delle acquisizione di Fox da parte di Premium.
Le uniche pecche, ma non si può avere tutto e' la mancanza dell HD, ma in fondo va bene così.
Volevo chiedere a voi utenti più esperti e navigati nella pay, ( io è' solo un anno di Premium ), quindi sgamati
-può arrivare anca il canale sport americani?
- con l arrivo di Eurosport ci possono essere aumenti o spacchetamenti ( la mia grande Paura)?
-ci sono possibilità Fox sport HD su Mux3 o con il cinema e i due Eurosport siamo già fuori byte?
Grazie

sicuramente ma bisogna dire ke gia un bel passo in avanti con fox ed eurosport

Buonasera sono nuovo di questo forum, sono molto contento delle acquisizione di Fox da parte di Premium.
Le uniche pecche, ma non si può avere tutto e' la mancanza dell HD, ma in fondo va bene così.
Volevo chiedere a voi utenti più esperti e navigati nella pay, ( io è' solo un anno di Premium ), quindi sgamati
-può arrivare anca il canale sport americani?
- con l arrivo di Eurosport ci possono essere aumenti o spacchetamenti ( la mia grande Paura)?
-ci sono possibilità Fox sport HD su Mux3 o con il cinema e i due Eurosport siamo già fuori byte?
Grazie

personalmente spero che Eurosport lo inseriscano nel pack calcio xke fare un pack sport x 4 canali e inutile

Vedo che in questo 3d più volte si è confrontata l'offerta sky che quella mediaset riguardo Fox Sports, io vi consiglio di guardare solo premium, o nella sezione solo sky e di limitare il più possibile confronti che possono portare ampiamente OT il 3d.

Ragazzi per quanto riguarda..i pre-partita e i post-partita..io ho ipotizzato che potrebbe condurli Leo Di Bello,visto che a Sky non si è mai cimentato in una telecronaca...che ne dite?
Ti sbagli...ha commentato per tutta la scorsa stagione partite di SerieB (intere oppure su DirettaGol)

Ragazzi a SkySport24 è stato detto che i pre-partita e i post-partita li faranno Leo Di Bello e Giulia Mizzoni ;)

Salve a tutti :D Mi sono appena abbonata a Premium (vengo da Sky ma non mi potevo più permettere di pagare quelle cifre) ma avrei una domanda per chi ne sa più di me :D Domani sera c'è Inghilterra-Scozia e verrà trasmessa da Fox Sports (quindi su Sky perché hanno già aperto il canale). Il fatto che non venga trasmessa su Premium è perché il canale parte ufficialmente dal 17 o mi devo aspettare di non poter vedere la mia nazionale? :(

questo è chiaro :D Era solo per sapere se le altre partite della nazionale saranno trasmesse anche su Premium ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso