Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah, quindi sono 3 lunedì? Nel palinsesto messo nella sezione dell'altra pay-tv c'era solo quella di Premier League. Sarà contento l'utente simpatizzante dell'Elche. ;)
Sono 18, ma visibili interamente massimo 12, ma penso che alla fine saranno 11, visto che molti preferiranno quella del City lunedì al posto delle 2 di Liga. :D

Ultima modifica:
Ah, quindi sono 3 lunedì? Nel palinsesto messo nella sezione dell'altra pay-tv c'erano solo quella di Premier League. Sarà contento l'utente simpatizzante dell'Elche. ;)
Sono 18, ma visibili interamente massimo 12, ma penso che alla fine saranno 11, visto che molti preferiranno quella del City lunedì al posto delle 2 di Liga. :D

si sono 3 Lunedì e Stato Aggiornato

madòò la stagione più bella di sempre :D

mi preparo alla separazione :badgrin:

ricapitoliamo per ogni settimana nei due canali verranno trasmesse
4 partite di ligue1
6 partite di premier league
8 partite di liga spagnola
totale 18 partite

Ah, quindi sono 3 lunedì? Nel palinsesto messo nella sezione dell'altra pay-tv c'erano solo quella di Premier League. Sarà contento l'utente simpatizzante dell'Elche. ;)

ot:vorrei conoscerlo il tifoso dell'elche :) domenica psg e real,bella scelta

ricapitoliamo per ogni settimana nei due canali verranno trasmesse
4 partite di ligue1
6 partite di premier league
8 partite di liga spagnola
totale 18 partite
Yes. Gli orari spalmati della Liga consentono un maggior numero di dirette, all'appello mancano solo le due contemporanee sabato e domenica sera. Invece Premier League e Ligue 1 hanno una fascia orario di maggior numero di partite, alle 16 e alle 20 di sabato, come noi la domenica alle 15.

fox sports ha comprato un tot numero di partite da far vedere.penso ch ci saranno differite ma è da vedere

Ah, quindi sono 3 lunedì? Nel palinsesto messo nella sezione dell'altra pay-tv c'era solo quella di Premier League. Sarà contento l'utente simpatizzante dell'Elche. ;)

Contentissimo! :)

fox sports ha comprato un tot numero di partite da far vedere.penso ch ci saranno differite ma è da vedere

avevo letto sul sito che c'erano gli orari delle repliche delle partite del week end scorso,penso che qualche differita la faranno,se non mi sbaglio il canale fox sports trasmette 24 ore su 24 giusto?

domanda: il programma riportato sopra sono tutte partite in diretta senza considerare eventuali differite e se così fosse vuole dire che le partite della liga delle 23 sono in diretta? cioè giocano anche alle 23?

domanda: il programma riportato sopra sono tutte partite in diretta senza considerare eventuali differite e se così fosse vuole dire che le partite della liga delle 23 sono in diretta? cioè giocano anche alle 23?

si Alcune Partite di Liga si Giocano anche alle 23

In Spagna fino a settembre l'ultimo posticipo viene giocato alle 23...in inverno alle 22... questo perchè lì la serata inizia molto tardi (fa buio quasi due ore dopo di noi nonostante hanno lo stesso orario)... sono stato più volte in Spagna l'anno scorso, in tv i telegiornali iniziano alle 21 e la prima serata è alle 22... la gente esce di casa tardi anche perchè alle 21 è ancora giorno (a Sevilla alle 22 iniziava ad imbrunire e c'erano 35 gradi) a maggio, a settembre ovviamente le giornate si accorciano ma fa sera sempre abbastanza tardi....
La cosa buona del campionato spagnolo per Fox Sport e la poca contemporaneità delle partite, che permette di trasmetterle quasi tutte

Spagna e Francia hanno lo stesso orario dell'Italia, solo il Regno Unito è un'ora indietro a noi, o meglio dire noi siamo avanti di un'ora rispetto loro.

In Spagna fino a settembre l'ultimo posticipo viene giocato alle 23...in inverno alle 22... questo perchè lì la serata inizia molto tardi (fa buio quasi due ore dopo di noi nonostante hanno lo stesso orario)... sono stato più volte in Spagna l'anno scorso, in tv i telegiornali iniziano alle 21 e la prima serata è alle 22... la gente esce di casa tardi anche perchè alle 21 è ancora giorno (a Sevilla alle 22 iniziava ad imbrunire e c'erano 35 gradi) a maggio, a settembre ovviamente le giornate si accorciano ma fa sera sempre abbastanza tardi....
La cosa buona del campionato spagnolo per Fox Sport e la poca contemporaneità delle partite, che permette di trasmetterle quasi tutte

in effetti ho sempre apprezzato come vengono programmate le partite in Spagna,anche quando ero abbonato a Sky non avevo problemi di contemporaneità' tra un match e l'altro e la cosa e ottima per noi appassionati,ricordo che alle 23 spesso vengono messi i big match(real-barcelona su tutti,e fanno un grande ascolto in tv)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso