Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spagna e Francia hanno lo stesso orario dell'Italia, solo il Regno Unito è un'ora indietro a noi, o meglio dire noi siamo avanti di un'ora rispetto loro.

L'orario è lo stesso, ma potrai notare semplicemente cercando su internet che ad esempio stasera a Roma il sole tramonta alle 20.13 mentre a Madrid il sole tramonta alle 21.14 a causa del fatto che sono molto più ad oveste... Abbiamo lo stesso orario, ma loro di sera (e di mattina a causa della sera) hanno abitudini diverse, sia questo che il clima permettono di giocare le partite alle 23, cosa che in Italia è difficile.
Chiudo l'OT :lol:

Menomale pure il lunedì il calcio! E visto che è lunedì io incrocio le dita per l'HD

in effetti ho sempre apprezzato come vengono programmate le partite in Spagna,anche quando ero abbonato a Sky non avevo problemi di contemporaneità' tra un match e l'altro e la cosa e ottima anche per noi appassionati,ricordo che alle 23 spesso vengono messi i big match(real-barcelona su tutti,e fanno un grande ascolto in tv)

-cut-

Tornando a FoxSports... io sono curioso di vedere un pò tutto, anche perchè le prime giornate sono un pò "strane" anche per le grandi... peccato che il primo weekend arrivi in piena estate e la sera difficilmente sarò a casa, comunque il 17 qualcosa la riuscirò a vedere, il 18 di sera sarò ad un concerto e comunque la partita che registrero sarà la supercoppa, il 19 altro concerto e salterà la prima tanto attesa dell'Elche ehehhe

Ultima modifica di un moderatore:
Menomale pure il lunedì il calcio! E visto che è lunedì io incrocio le dita per l'HD
a voler ben vedere, per questo weekend, non essendoci la serie a, anche sabato e domenica potrebbe esserci l'hd, ma lo vedo improbabile adesso, magari più avanti (mia opinione, felice di essere smentito) :)

-cut-

Tornando a FoxSports... io sono curioso di vedere un pò tutto, anche perchè le prime giornate sono un pò "strane" anche per le grandi... peccato che il primo weekend arrivi in piena estate e la sera difficilmente sarò a casa, comunque il 17 qualcosa la riuscirò a vedere, il 18 di sera sarò ad un concerto e comunque la partita che registrero sarà la supercoppa, il 19 altro concerto e salterà la prima tanto attesa dell'Elche ehehhe
nooo :D

-cut-

:)

Che belle sorprese quest`anno, ne approfitto per anticiparvi che la prima partita di Fox Sports (Liverpool-Stoke City) su Mediaset Premium la telecronaca sarà affidata a Luca Gregorio

ma sul canale c'è solo il programma di sabato manca quello di domenica? che dire spero solo che fox in ogni partita abbia sempre il commentatore e la seconda voce perchè sinceramente vedersi le partite con il solo commentatore non mi piace

Non conosco Gregorio... ma se dite che è bravo mi fido...

Una domanda: Fox Plus come sappiamo apre solo per le partite in contemporanea, ma i match sul plus avranno anche un pre e post partita secondo voi?

P.S. Mi scuso con tutti per qualche OT di troppo, mi ero gasato con la Liga...

penso sara' lo stesso programma su entrambi i canali

ma sul canale c'è solo il programma di sabato manca quello di domenica? che dire spero solo che fox in ogni partita abbia sempre il commentatore e la seconda voce perchè sinceramente vedersi le partite con il solo commentatore non mi piace

avendo come seconda voce Crespo e Casiraghi, credo li impiegheranno nei big match,e comunque ci sara' una sola voce,parere personale se il telecronista e bravo non ha bisogno di una seconda voce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso