Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per adesso il miglior match in programma è "Monaco-Montpellier"..il vostro?
Spagna e Francia hanno lo stesso orario dell'Italia, solo il Regno Unito è un'ora indietro a noi, o meglio dire noi siamo avanti di un'ora rispetto loro.
veroma anche Siviglia-Atl Madrid,e City-Newcastle
in effetti ho sempre apprezzato come vengono programmate le partite in Spagna,anche quando ero abbonato a Sky non avevo problemi di contemporaneità' tra un match e l'altro e la cosa e ottima anche per noi appassionati,ricordo che alle 23 spesso vengono messi i big match(real-barcelona su tutti,e fanno un grande ascolto in tv)
a voler ben vedere, per questo weekend, non essendoci la serie a, anche sabato e domenica potrebbe esserci l'hd, ma lo vedo improbabile adesso, magari più avanti (mia opinione, felice di essere smentito)Menomale pure il lunedì il calcio! E visto che è lunedì io incrocio le dita per l'HD
nooo-cut-
Tornando a FoxSports... io sono curioso di vedere un pò tutto, anche perchè le prime giornate sono un pò "strane" anche per le grandi... peccato che il primo weekend arrivi in piena estate e la sera difficilmente sarò a casa, comunque il 17 qualcosa la riuscirò a vedere, il 18 di sera sarò ad un concerto e comunque la partita che registrero sarà la supercoppa, il 19 altro concerto e salterà la prima tanto attesa dell'Elche ehehhe
-cut-
Tornando a FoxSports... io sono curioso di vedere un pò tutto, anche perchè le prime giornate sono un pò "strane" anche per le grandi... peccato che il primo weekend arrivi in piena estate e la sera difficilmente sarò a casa, comunque il 17 qualcosa la riuscirò a vedere, il 18 di sera sarò ad un concerto e comunque la partita che registrero sarà la supercoppa, il 19 altro concerto e salterà la prima tanto attesa dell'Elche ehehhe
Che belle sorprese quest`anno, ne approfitto per anticiparvi che la prima partita di Fox Sports (Liverpool-Stoke City) su Mediaset Premium sarà affidata a Luca Gregorio
Che belle sorprese quest`anno, ne approfitto per anticiparvi che la prima partita di Fox Sports (Liverpool-Stoke City) su Mediaset Premium sarà affidata a Luca Gregorio
ottimo
Io dico Liverpool-Stoke, è la prima di campionato(però seguo solo il calcio inglese, io
non faccio molto testo)
EDIT: pensavo si parlasse solo di sabato, a questo punto il monday night che abbiamo il derby in casa![]()
Non conosco Gregorio... ma se dite che è bravo mi fido...
Una domanda: Fox Plus come sappiamo apre solo per le partite in contemporanea, ma i match sul plus avranno anche un pre e post partita secondo voi?
P.S. Mi scuso con tutti per qualche OT di troppo, mi ero gasato con la Liga...
ma sul canale c'è solo il programma di sabato manca quello di domenica? che dire spero solo che fox in ogni partita abbia sempre il commentatore e la seconda voce perchè sinceramente vedersi le partite con il solo commentatore non mi piace