Adriano.93
Digital-Forum Gold Master
Ma ancora non ho capito se nei 2 canali ci sarà il secondo audio e l'audio ambiente, sapete qualcosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La supercoppa?-cut-
Tornando a FoxSports... io sono curioso di vedere un pò tutto, anche perchè le prime giornate sono un pò "strane" anche per le grandi... peccato che il primo weekend arrivi in piena estate e la sera difficilmente sarò a casa, comunque il 17 qualcosa la riuscirò a vedere, il 18 di sera sarò ad un concerto e comunque la partita che registrero sarà la supercoppa, il 19 altro concerto e salterà la prima tanto attesa dell'Elche ehehhe
penso sara' lo stesso programma su entrambi i canali
La supercoppa?
Ora non esagerare, il sole tramonta circa 40 minuti rispetto a Roma nella costa Est della Spagna. Nella costa Ovest, sull'Atlantico, dove c'è Vigo si arriva a 1h30' circa di differenza. Ma sono tutte le attività così, non solo il calcio, anche uffici e negozi aprono e chiudono più tardi rispetto a noi.In Spagna fino a settembre l'ultimo posticipo viene giocato alle 23...in inverno alle 22... questo perchè lì la serata inizia molto tardi (fa buio quasi due ore dopo di noi nonostante hanno lo stesso orario)... sono stato più volte in Spagna l'anno scorso, in tv i telegiornali iniziano alle 21 e la prima serata è alle 22... la gente esce di casa tardi anche perchè alle 21 è ancora giorno (a Sevilla alle 22 iniziava ad imbrunire e c'erano 35 gradi) a maggio, a settembre ovviamente le giornate si accorciano ma fa sera sempre abbastanza tardi....
La cosa buona del campionato spagnolo per Fox Sport e la poca contemporaneità delle partite, che permette di trasmetterle quasi tutte
Intende la Supercoppa italiana.La supercoppa?
Bene, Gregorio mi è sempre piaciuto sia a SI che a Premium.Che belle sorprese quest`anno, ne approfitto per anticiparvi che la prima partita di Fox Sports (Liverpool-Stoke City) su Mediaset Premium la telecronaca sarà affidata a Luca Gregorio
Anche secondo me. Avere un commentatore in tutte e 18 le partite ha dei costi e il gioco non vale la candela.avendo come seconda voce Crespo e Casiraghi, credo li impiegheranno nei big match,e comunque ci sara' una sola voce,parere personale se il telecronista e bravo non ha bisogno di una seconda voce
Per me Liverpool-Stoke City. Principlamente perché i Reds sono la mia squadra preferita inglese, poi non vedo l'ora di sentire in diretta il loro inno, veder giocare Gerrard che è sempre un piacere. Infine, the last, but not least: Anfield Road.Per adesso il miglior match in programma è "Monaco-Montpellier"..il vostro?
ragazzi io vorrei vedere le partite del villareal e sunderland che ritengo due squadre spettacolare saranno inserite spero
Il Villarreal sarà sicuro la seconda giornata. Per il Sunderland niente questa giornata, qualche flebile speranza per la prossima.ragazzi io vorrei vedere le partite del villareal e sunderland che ritengo due squadre spettacolare saranno inserite spero
Il Villarreal sarà sicuro sia questa giornata che la prossima. Per il Sunderland niente questa giornata, qualche flebile speranza per la prossima.
Pardon. Guardando il calendario della Liga sul sito di Marca non avevo visto la contemporaneità di Celta-Espanyol.Ma il Villareal non lo vedremo questa settimana![]()
Sabato 17 Agosto
13:45 | Liverpool-Stoke City (Fox Sports)
16:00 | Arsenal-Aston Villa (Fox Sports)
17:00 | Marsiglia-Evian TG (FoxSports Plus)
18:30 | Swansea-Manchester Utd (Fox Sports)
19:00 | Real Sociedad-Getafe (Fox Sports Plus)
21:00 | Valladolid-Athletic Bilbao (Fox Sports)
23:00 | Valencia-Malaga (Fox Sports)
Domenica 18 Agosto
14:00 | Monaco-Montpellier (Fox Sports)
14:30 | Crystal Palace-Tottenham (Fox Sports Plus)
17:00 | Chelsea-Hull City (Fox Sports)
17:00 | Lorient-Nantes (Fox Sports Plus)
19:00 | Barcellona-Levante (Fox Sports)
21:00 | Real Madrid-Betis (Fox Sports)
21:00 | PSG-Ajaccio (Fox Sports Plus)
23:00 | Siviglia-Atletico Madrid (Fox Sports)
Lunedì 19 Agosto
20:00 | Rayo Vallecano-Elche (Fox Sports Plus)
21:00 | Manchester City-Newcastle (Fox Sports)
22:00 | Celta Vigo-Espanyol (Fox Sports Plus)
Pardon. Guardando il calendario della Liga sul sito di Marca non avevo visto la contemporaneità di Celta-Espanyol.
Visto che la programmazione ufficiale è finita indietro di qualche pagina la ripropongo per gli utenti che non l'hanno ancora vista e giustamente non hanno voglio di leggersi decine di messaggi.![]()
Ma visto che è riportata pure nel portale invece di continuare a fare i quote si indicasse il link dove scaricarsi il PDF? Non sarebbe meglio?
http://www.digital-sat.it/ds-palinsesti.php![]()
Ma visto che è riportata pure nel portale invece di continuare a fare i quote si indicasse il link dove scaricarsi il PDF? Non sarebbe meglio?
http://www.digital-sat.it/ds-palinsesti.php![]()
Mi fiderei più del palinsesto di SATRED che dei cartelli ora in onda![]()
mi sa che quest'anno fonderanno televisore e decoder!