Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in 4 giorni sono
7 partite di liga spagnola live
7 partite di premier league di cui 6 live e una differita
4 partite di ligue 1
3 partite di eredivisie
totale 21 partite di cui 20 partite live e 1 differita

Ore 13.45 Premier League: Fulham vs Arsenal (diretta) debutta stefano borghi come telecronista quindi penso che sia ufficialmente entrato nella squadra di fox sports
E con le 9 di Serie A e le 2 di B arriviamo a 32 partite su Premium.

Ragazzi questo weekend è fenomenale: soprattutto in Premier League le partite sono tutte interessanti (soprattutto Fulham-Arsenal e Aston Villa-Liverpool saranno match infuocati), e c'è la partitissima di lunedì Manchester United-Chelsea che penso proprio sarà uno spettacolo assoluto :)

Ragazzi alle 20 circa,si comincia..con un weekend,che al mio parere è nettamente superiore di quello dell'anno scorso.Seguirò tante partite,tranne quando gioca il mio napoli :D
Buona visione a tutti :D

ps=il miglior match della programma escluso il Monday Night?Per me Fulham-Arsenal..che è un derby :D

Interessanti le gare di premier questo turno(oltre alla trasferta dei blaugrana), le altre, complice la serie A, e la solita vita sociale:)laughing7:) le salterò presumibilmente...
Lunedì sarà comunque battaglia da gustare:laughing7:...spero solo non rimettano il fenomeno dell'altra volta in cronaca...

Interessanti le gare di premier questo turno(oltre alla trasferta dei blaugrana), le altre, complice la serie A, e la solita vita sociale:)laughing7:) le salterò presumibilmente...
Lunedì sarà comunque battaglia da gustare:laughing7:...spero solo non rimettano il fenomeno dell'altra volta in cronaca...
Allora non sai niente? Per il big match c'è proprio Roggero in coppia con Crespo. :D

corazzi e' bravissimo ...gli altri un po'meno(a parte gregorio )...meno male che arriva borghi ad alzare il livello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso