Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso gli ho richiamati e non sanno neanche loro il perchè!!
dai..non è possibile

gli hai detto che li prendi su alice home tv con regolare abbonamento anche con loro?

Gli ho detto che sono abbonato a mediaset premium mediante un decoder alice home tv e ho il pacchetto calcio e dopo tante volte che sintonizzo i canali,non trovo Foxsport.
Quello mi ha detto che è strano perchè se ho il pacchetto calcio fox mi dovrebbe entrare automaticamente,e poi di continuare a sintonizzare i canali...boh

Gli ho detto che sono abbonato a mediaset premium mediante un decoder alice home tv e ho il pacchetto calcio e dopo tante volte che sintonizzo i canali,non trovo Foxsport.
Quello mi ha detto che è strano perchè se ho il pacchetto calcio fox mi dovrebbe entrare automaticamente,e poi di continuare a sintonizzare i canali...boh

hai provato con un altro decoder?

Ora ho trovato anche FoxSport..ma lo vedo tutto nero!
è normale?

se hai trovato uno troverai anche l'altro, se come hai detto lo prendi dal decoder inteno della tua stanza.
il plus è attivo solo per la contemporaneità di più partite su fox sports

se hai trovato uno troverai anche l'altro, se come hai detto lo prendi dal decoder inteno della tua stanza.
il plus è attivo solo per la contemporaneità di più partite su fox sports

Ok..Ora ho trovato anche FoxSport..ma lo vedo tutto nero!
è normale?

Ma gli altri canali dello stesso mux li vedi bene?potrebbe essere un problema di segnale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso