Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La qualita' SD di fox sports e' pietosa,considerando che hanno aggiunto un 3° canale hd solo per il free,la cosa fa ancora piu' arrabbiare

HD di terzi? I canali fanno parte del pack più venduto e non li hanno nemmeno avuti a pochi euro. Canali che poi elimini se scade l'accordo.
Il fatto che non siano di loro proprietà non vuol dire che non debbano essere importanti.

Se è stata scelta loro(come ormai presumo), sono dei geni:)eusa_wall:) assoluti :laughing7:

HD di terzi? I canali fanno parte del pack più venduto e non li hanno nemmeno avuti a pochi euro. Canali che poi elimini se scade l'accordo.
Il fatto che non siano di loro proprietà non vuol dire che non debbano essere importanti.

Se è stata scelta loro(come ormai presumo), sono dei geni:)eusa_wall:) assoluti :laughing7:
Penso che intendesse che se c'è la possibilità di accendere un nuovo canale HD preferiscono utilizzarlo per i loro canali.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Perchè stasera non viene trasmessa l'unica partita di tutti i quattro campionati fox sports in programma, GETAFE-VALENCIA alle 20.45? In palinsesto c'è la replica di Atletico-Celta. E' leggittimo chiedersi perchè visto anche che il Valencia è una buona squadra, che non c'è altro oltre le repliche in programma, che se la squadra ospite vincesse (spero di no) raggiungerebbe il Sevilla al secondo posto scavalcando i vari Real, Atletico e compagnia bella... insomma perchè non trasmetterla?

Perchè commentare una partita ha dei costi e fox ha preferito non trasmetterla ;)

Prende gli stessi soldi dell'anno scorso. Se ne fanno una questione economica chiudano bottega. Il posticipo di Premier League di lunedì scorso non è che avesse questo grande appeal, eppure è stato trasmesso. Un Getafe-Valencia non è da buttare via. Ieri alle 12 hanno trasmesso Real Sociedad-Almería... Non aveva dei costi quella partita?

ho visto il palinsesto di questa settimana,molto ricco anche grazie ai turni infrasettimanali di liga e ligue 1,poi sabato due match importanti in premier.
anche questa settimana però è da segnalare una strana cosa: l'unica partita del campionato brasiliano trasmessa in diretta (sport - cruzeiro) sarà esclusiva del canale 2 HD su sky.
Non capisco perché,visto che fin'ora anche noi abbonati premium abbiamo potuto vedere il brasilerao.

Sabato però bisognerà operare una scelta: lasciar fuori una fra Chelsea e City alle 16.

Prende gli stessi soldi dell'anno scorso. Se ne fanno una questione economica chiudano bottega. Il posticipo di Premier League di lunedì scorso non è che avesse questo grande appeal, eppure è stato trasmesso. Un Getafe-Valencia non è da buttare via. Ieri alle 12 hanno trasmesso Real Sociedad-Almería... Non aveva dei costi quella partita?

Sono completamente d'accordo con te...
Io vorrei semplicemente il criterio delle scelte di trasmissione.

La notte tra sabato e domenica alle 04 su FoxSportsPlus ci sarà ufc158 con il main event Johnson vs Cariaso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso