ElRicky922
Digital-Forum Senior Master
Ora De Canio sta facendo la spalla tecnica in City v Chelsea.
Inutile dire che è moooolto meglio dei vari Panucci e Capello
Inutile dire che è moooolto meglio dei vari Panucci e Capello
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La qualita' SD di fox sports e' pietosa,considerando che hanno aggiunto un 3° canale hd solo per il free,la cosa fa ancora piu' arrabbiare
Non penso(magari sbaglio) sia stata una scelta mediaset avere la versione in SD di FoxSport...considerando che hanno aggiunto un 3° canale hd solo per il free,la cosa fa ancora piu' arrabbiare
Non penso(magari sbaglio) sia stata una scelta mediaset avere la versione in SD di FoxSport...
Quoto. Che poi premium calcio si vede anche peggio...E' così solo per la Premier, gli altri campionati si vedono meglio.
Penso che intendesse che se c'è la possibilità di accendere un nuovo canale HD preferiscono utilizzarlo per i loro canali.HD di terzi? I canali fanno parte del pack più venduto e non li hanno nemmeno avuti a pochi euro. Canali che poi elimini se scade l'accordo.
Il fatto che non siano di loro proprietà non vuol dire che non debbano essere importanti.
Se è stata scelta loro(come ormai presumo), sono dei genieusa_wall
assoluti
![]()
Hanno preso anche Gigi De Canio?Ora De Canio sta facendo la spalla tecnica in City v Chelsea.
Inutile dire che è moooolto meglio dei vari Panucci e Capello![]()
Hanno preso anche Gigi De Canio?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ottimo commentatore tecnico, fece una telecronaca con borghi su sportitalia, come allenatore lasviamo stareHanno preso anche Gigi De Canio?
Prende gli stessi soldi dell'anno scorso. Se ne fanno una questione economica chiudano bottega. Il posticipo di Premier League di lunedì scorso non è che avesse questo grande appeal, eppure è stato trasmesso. Un Getafe-Valencia non è da buttare via. Ieri alle 12 hanno trasmesso Real Sociedad-Almería... Non aveva dei costi quella partita?