Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto che questa trasmissione sarà visibile in streaming sui siti di Tuttosport e Corriere dello Sport.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Mi chiedo che c'entra Vittorio Feltri con il calcio internazionale...
Nessuno dei ospiti c'entra qualcosa con il calcio internazionale ed infatti il programma parlerà di calcio italiano (con un pizzico di Ancelotti e Mourinho)....un programma totalmente inutile

La gazza è ancora peggio:laughing7:
Tutti giornalai sono, di giornaliisti ne son rimasti ben poco.

Condivido con chi ritiene assolutamente INUTILE questo programma.

Fanatici! :D A me è capitato di fare una scorpacciata di Fox Sports ad agosto quando non era ancora cominciata la Serie A, ma non a questi livelli. Massimo 4 partite.

Ultima modifica:
Due pirla clamorosi questi 2. Soprattutto il pelato. Indecente e finiti appassionati(dalle cretinate che hanno detto quando li ho ascoltati, questo deduco).
@Duncan: essendo tante gare in contemporanea al sabato, iniziando di fatto alle 14 la 'maratona', di match ne puoi seguire comunque al massimo 5(e delle volte 4):icon_rolleyes:

Ma oggi gli faranno seguire anche Cordoba-Malaga a questi 2 scemi?:lol:

avete notato che la grafica della Premier è cambiata? O meglio è più piccolo il punteggio in alto

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Si, più piccola e meno fastidiosa.
A proposito di fastidi, hanno compensato con la promo del 'clasico' messo a destra:mad:

Due pirla clamorosi questi 2. Soprattutto il pelato. Indecente e finiti appassionati(dalle cretinate che hanno detto quando li ho ascoltati, questo deduco).
@Duncan: essendo tante gare in contemporanea al sabato, iniziando di fatto alle 14 la 'maratona', di match ne puoi seguire comunque al massimo 5(e delle volte 4):icon_rolleyes:

Ma oggi gli faranno seguire anche Cordoba-Malaga a questi 2 scemi?:lol:
5 le si riesce a vedere.
13:45 Premier League
16:00 Premier League/Liga
18, 20 e 22 Liga. E volendo si può seguire il campionato brasiliano alle 23:30. :)

che noia però il "rumore" delle immagini in sd di fox...Rimpiango le partite estere con sky l'anno scorso :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso