Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, un'analisi onestac'è stato un bagno di sangue per questa cavolo di champions, per fox sports la vedo dura.. noto che si sta andando sempre più verso un peggioramento del servizio, che la champions sia in esclusiva io me ne sbatto, l'anno prossimo perdiamo europa league e probabilmente il calcio estero, e della serie a faranno vedere sempre meno partite.. i prezzi però continuano ad aumentare, e per il prossimo anno mi aspetto un ulteriore aumento.. la concorrenza dovrebbe andare a beneficio del consumatore, ma io ci vedo solo cose negative
Non può permetterselo Sky. E' un problema per entrambe. O Fox riceve i soldi da entrambe oppure nulla.Ma perché? Ha soldi da offrire ancora?
Senza dimenticare che, vista la parentela, Sky possa "offrire" a Fox i soldi sufficienti a restare solo sul satellite.... Ed è ciò che accadrà in caso di CL in esclusiva...
Ma perché? Ha soldi da offrire ancora?
Senza dimenticare che, vista la parentela, Sky possa "offrire" a Fox i soldi sufficienti a restare solo sul satellite.... Ed è ciò che accadrà in caso di CL in esclusiva...
Esatto. Sopratutto perchè, come ho detto, Sky non può pagare quella cifra raddoppiata per questo editore (che già non vale quella cifra a mio parere).Sbaglio fox sports è nata per ammortizzare i costi dei campionati esteri.dal momento che è nata già sapeva che aveva bisogno di andare anche su mediaset premium altrimenti tanto valeva che fosse direttamente sky a trasmetterla.
Esatto. Sopratutto perchè, come ho detto, Sky non può pagare quella cifra raddoppiata per questo editore (che già non vale quella cifra a mio parere).
Vuoi mettere quando fox sports ha pagato per i campionato esteri rispetto agli altri sport?quello che ha speso di diritti per fox sports2 sono spiccioli in confronto a ciò che ha speso per i campionati esteri.Come no?!?!?!?
L'ha capito e poi ha agito nella direzione completamente opposta
E qui non avete visto il 2![]()
io alla Premier League non voglio rinunciare
vedremo da qui a st'estate ma le esclusive sono la morte del consumatore... speriamo che facciano un accordo, anche se la vedo grigissima.