Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh premium al posto di spendere 15 milioni per foxsport potrebbe investirli per la liga, che è ancora invenduta..

A parità di prezzo, mille volte meglio Fox, foss'anche solo per la Premier.
Ma io non conosco i costi. Chi mi illumina? :)

c'è stato un bagno di sangue per questa cavolo di champions, per fox sports la vedo dura.. noto che si sta andando sempre più verso un peggioramento del servizio, che la champions sia in esclusiva io me ne sbatto, l'anno prossimo perdiamo europa league e probabilmente il calcio estero, e della serie a faranno vedere sempre meno partite.. i prezzi però continuano ad aumentare, e per il prossimo anno mi aspetto un ulteriore aumento.. la concorrenza dovrebbe andare a beneficio del consumatore, ma io ci vedo solo cose negative
Beh, un'analisi onesta ;)

In sezione Sky si vive questo (attualmente) ultimo anno di Champions come "l'ultimo anno di vita": una disgrazia totale :D

Ma come fai notare, c'è anche il rovescio della medaglia ;)

E tendo a quotare particolarmente l'ultima parte del tuo intervento ;)

Ma perché? Ha soldi da offrire ancora?
Senza dimenticare che, vista la parentela, Sky possa "offrire" a Fox i soldi sufficienti a restare solo sul satellite.... Ed è ciò che accadrà in caso di CL in esclusiva...
Non può permetterselo Sky. E' un problema per entrambe. O Fox riceve i soldi da entrambe oppure nulla.

Ma perché? Ha soldi da offrire ancora?
Senza dimenticare che, vista la parentela, Sky possa "offrire" a Fox i soldi sufficienti a restare solo sul satellite.... Ed è ciò che accadrà in caso di CL in esclusiva...

Sbaglio fox sports è nata per ammortizzare i costi dei campionati esteri.dal momento che è nata già sapeva che aveva bisogno di andare anche su mediaset premium altrimenti tanto valeva che fosse direttamente sky a trasmetterla.

Sbaglio fox sports è nata per ammortizzare i costi dei campionati esteri.dal momento che è nata già sapeva che aveva bisogno di andare anche su mediaset premium altrimenti tanto valeva che fosse direttamente sky a trasmetterla.
Esatto. Sopratutto perchè, come ho detto, Sky non può pagare quella cifra raddoppiata per questo editore (che già non vale quella cifra a mio parere).

Esatto. Sopratutto perchè, come ho detto, Sky non può pagare quella cifra raddoppiata per questo editore (che già non vale quella cifra a mio parere).

Può accadere di tutto. La pecca di fox sports a mio parere è stata quella di non aver capito come migliorarsi.

Come no?!?!?!?
L'ha capito e poi ha agito nella direzione completamente opposta :lol:
E qui non avete visto il 2 :(

Come no?!?!?!?
L'ha capito e poi ha agito nella direzione completamente opposta :lol:
E qui non avete visto il 2 :(
Vuoi mettere quando fox sports ha pagato per i campionato esteri rispetto agli altri sport?quello che ha speso di diritti per fox sports2 sono spiccioli in confronto a ciò che ha speso per i campionati esteri.

io alla Premier League non voglio rinunciare :(

vedremo da qui a st'estate ma le esclusive sono la morte del consumatore... speriamo che facciano un accordo, anche se la vedo grigissima.

Sarà questione di un anno, al massimo.... Fra 2 anni tutti avranno tutto. Io credo così, almeno :)

io alla Premier League non voglio rinunciare :(

vedremo da qui a st'estate ma le esclusive sono la morte del consumatore... speriamo che facciano un accordo, anche se la vedo grigissima.

Adesso che ci hanno abituato ai campionati esteri (soprattutto con la premier ) dalla prossima sagione vorrebbero lasciarci con l'esclusiva champions e 8 squadre di serie a?e' troppo poco come offerta mediaset svegliati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso