Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A prescindere se andrà su Premium o su Sky, Fox Sports ha già dei diritti per la stagione prossima, volevo ricapitolarli per fare mente locale.Ancora non si sa neanche se sarà ancora su Premium e te già parli di cosa vedrai o no?![]()
Esclusiva eurosport da quest'anno, fino a 4 partite settimanali???
MLS: ???
???
Integralmente significa niente Premium.Serie B non è ancora stata assegnata e da quanto è trapelato sarà solo su una piattaforma che la trasmetterà integralmente. Riguardo a Fox, se non ci saranno accordi tra SerieA-CL-EL dubito possa esserci in futuro
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io non mi pongo molti problemi, se tolgono fox sport mando disdetta![]()
Pagare quanto ora per 4 campionati in meno e 4 squadre di A in meno sarebbe da pazzi.
Penso però che semmai dovesse succedere sicuramente faranno qualcosa per colmare il vuoto (cioè almeno un campionato estero lo comprano)
un po' in ritardo dici? L'ho saputo oraBen arrivato, Boyce!![]()
Io non mi pongo molti problemi, se tolgono fox sport mando disdetta![]()
Pagare quanto ora per 4 campionati in meno e 4 squadre di A in meno sarebbe da pazzi.
Penso però che semmai dovesse succedere sicuramente faranno qualcosa per colmare il vuoto (cioè almeno un campionato estero lo comprano)
Più che al campionato scozzese pensavo alla Liga. Comunque dopo aver visto oggi Liverpool Manchester e il clasico ora sono sempre più convinto della mia idea....