Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno mi aiuta a riepilogare i diritti di Fox Sports per la prossima stagione con info ufficiali?

Premier League: OK
Bundesliga: Ok
Ligue 1: ???
Liga: ???
Eredivisie: ???
Brasilerao: ???
MLS: ???

Copa Libertadores: ???
FA Cup: ???
Coppa di Francia: ???
Coppa di Germania: ???

Ancora non si sa neanche se sarà ancora su Premium e te già parli di cosa vedrai o no? :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avete visto la nuova offerta di Mediaset Premium?
Sono un po' preoccupato perché accanto a molte competizioni hanno indicato 2014/15.
Sapendo che l'Europa League l'hanno prossimo sarà su Sky, significa che anche le altre usciranno da Mediaset Premium?
Perdere la Serie B e tutto il calcio internazionale non mi sembra una gran mossa?

Secondo voi è possibile che non abbiamo nessuna di queste competizioni???
Capisco che hanno preso la Champions ma alla fine con il fatto che una partita delle italiane il mercoledì andrà sempre su Canale 5 per cosa pagherò a fare l'abbonamento????
Per 3 partite del girone del martedì???

Se è così sono pazzi.

Serie B non è ancora stata assegnata e da quanto è trapelato sarà solo su una piattaforma che la trasmetterà integralmente. Riguardo a Fox, se non ci saranno accordi tra SerieA-CL-EL dubito possa esserci in futuro

Serie B non è ancora stata assegnata e da quanto è trapelato sarà solo su una piattaforma che la trasmetterà integralmente. Riguardo a Fox, se non ci saranno accordi tra SerieA-CL-EL dubito possa esserci in futuro

Integralmente significa niente Premium.

Io non mi pongo molti problemi, se tolgono fox sport mando disdetta :)
Pagare quanto ora per 4 campionati in meno e 4 squadre di A in meno sarebbe da pazzi.
Penso però che semmai dovesse succedere sicuramente faranno qualcosa per colmare il vuoto (cioè almeno un campionato estero lo comprano)

Pagare quanto ora per 4 campionati in meno e 4 squadre di A in meno sarebbe da pazzi.
Penso però che semmai dovesse succedere sicuramente faranno qualcosa per colmare il vuoto (cioè almeno un campionato estero lo comprano)

Bah anche se comprano il campionato scozzese cosa cambia?26€ al mese per champions + 8 squadre di A sono una follia.se pensano di tenersi abbonati cosi...auguri mediaset

Ultima modifica:
Più che al campionato scozzese pensavo alla Liga. Comunque dopo aver visto oggi Liverpool Manchester e il clasico ora sono sempre più convinto della mia idea....

Anch'io penso che darò disdetta. Meno squadre in serie A passi pure, alla fine vedo solamente la Roma e i big match, ma la Champions non sopperisce alla mancanza di Ligue 1, Liga e soprattutto Premier League.
Inoltre per la CL comunque un match sarà in chiaro il mercoledì.

Meglio la concorrenza a sto punto anche per qualche euro in più...

Più che al campionato scozzese pensavo alla Liga. Comunque dopo aver visto oggi Liverpool Manchester e il clasico ora sono sempre più convinto della mia idea....

sinceramente dubito che sky possa farsi scappare la liga visti i soldi risparmiati dalla champions e della bundesliga

per me è presto, sono un ottimista (e quello che segue è solo un mio pensiero) ma penso che Mediaset punti a far abbonare tante persone per giugno/luglio e poi scambiare i diritti ad agosto, quando la gente è già abbonata e non torna indietro... :)

in ogni caso se non tengono Fox Sports anche io disdico l'abbonamento a Premium :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso