Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In teoria i canali calcio dovrebbero essere aperti anche a chi ha il pacco Sport. Speriamo che non facciano confusione.

In teoria i canali calcio dovrebbero essere aperti anche a chi ha il pacco Sport. Speriamo che non facciano come capitò tempo fa per le Qualificazioni europee, quando il canale con Diretta Gol rimase criptato.

Eh si, per forza di cose con questo continuo apri-chiudi-apri-chiudi prima o poi l'errore ci puo' scappare.
Fatto sta che quet'anno aperture e chiusure dei canali per i vari eventi calcistici saranno piuttosto frequenti.

Come ha detto Iavol, il tipo dovra' essere piuttosto sveglio. E informato, aggiungerei ; )

Sì speriamo che siano efficienti nella gestione tecnica dei diritti di visione :)

Inoltre in questi casi ci vorrebbe davvero un'applicazione interattiva per poter seguire le partite in diretta. Essendo infatti gli incontri così sparsi tra canali molto distanti tra loro (per chi ha il pacco Sport intendo), il rischio che qualcuno di questi sfugga del tutto agli spettatori è alto a mio modo di vedere.

Inoltre in questi casi ci vorrebbe davvero un'applicazione interattiva per poter seguire le partite in diretta. Essendo infatti gli incontri così sparsi tra canali molto distanti tra loro (per chi ha il pacco Sport intendo), il rischio che qualcuno di questi sfugga del tutto agli spettatori è alto a mio modo di vedere.

Ma sai che avevo pensato esattamente la stessa cosa?
La partita Moench-Amburgo ne e' l'esatta prova. Tranquillamente in programmazione per venerdi' sera su skycalcio, l'avevo completamente ignorata.
E sono uno che si informa eh.

Ps: Sat, mai come quest'anno i palinsesti per noi della vecchia guardia sono importanti. Buon lavoro ; )

infatti per questo ho fatto la battuta, spero che la aprano tranquillamente al pack sport come deve essere, c'è da dire però che l'abbonato sport non ci capita sul 252 neanche per sbaglio, quindi se non lo sa prima se la perde sicuro, dovrebbero certamente informare meglio

Ah, a me piacerebbe anche dare una mano sui palinsesti. Lo proposi anche a Massimo, volevo crearne uno con tutte le partite del calcio estero trasmesse in Italia, settimana per settimana.
C'e' un solo problema: arrivo sempre tardi alle notizie.
Tipo potrei completare i palinsesti delle partite del venerdi' sera, il sabato pomeriggio.

infatti per questo ho fatto la battuta, spero che la aprano tranquillamente al pack sport come deve essere, c'è da dire però che l'abbonato sport non ci capita sul 252 neanche per sbaglio, quindi se non lo sa prima se la perde sicuro, dovrebbero certamente informare meglio

E pensa che non c'ero capitato nemmeno io che ho SOLO il calcio.

Ma sai che avevo pensato esattamente la stessa cosa?
La partita Moench-Amburgo ne e' l'esatta prova. Tranquillamente in programmazione per venerdi' sera su skycalcio, l'avevo completamente ignorata.
E sono uno che si informa eh.

Esatto, io non ci passo mai sui canali 251 e seguenti perché non ho quel pacchetto, pertanto se non l'avessi letto da voi avrei ignorato la trasmissione della partita.

Il fatto e'molto semplice: noi abbonati calcio, d'istinto guardiamo la programmazione fox. Se non vediamo le partite sui loro canali, istintivamente la chiudiamo li'; un po perche' abbiamo imparato negli anni che le partite fox non andavano su skycalcio e adesso, inoltre, perche' il canale ha pure cambiato pack.
Io ad esempio, il massimo che ho fatto e'stato guardare nella guida dei canali sport, quindi 201-203.

Quest'estate in Spagna ho visto l'applicazione che hanno Canal+/Movistar sulle loro piattaforme, davvero carina. Schermo diviso in 9 (se ricordo bene), ognuno con l'evento sportivo in onda in quel momento, nome e numero canale.
Non ricordo se fosse anche interattiva, ma era di sicuro informativa. Un po' come la vecchia Vetrina di D+.

Purtroppo è stata venduta in un pacchetto che comprendeva Ligue1 e campionato scozzese.
Secondo me comunque manderanno in chiaro molte delle partite che trasmetteranno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso