Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villa te sei impazzito !?![]()
Non copiare Sinisa quando è venuto alla SampdoriaRagazzi, siete commoventi. Mi raccomando, votatemi!
Comunque, e'da un po che sono sul forum ed ho pensato che e'arrivato il momento di curare anch'io una rubrica. Parafrasando Kennedy "non chiedetevi cosa puo' fare DIGITAL FORUM per voi, ma cosa potete fare voi per DIGITAL FORUM".
nel palinsesto manca la partita di liga del 14 settembre che dovrebbe andare su sport plus
Per me si può aprire. Villa, se ci mettiamo d'accordo in privato te la apro io la discussione.
Non copiare Sinisa quando è venuto alla Sampdoria
Ti voto pure come Presidente del Consiglio con queste iniziative, e frasiQuando un mese fa mi chiusero foxsport per errore, ho capito quali sono le cose davvero importanti nella vita.
La discussione è stata aperta. Penso che un grazie a Villa sia necessario, anzi dovuto![]()
È una cosa straottima!Ragazzi, siete commoventi. Mi raccomando, votatemi!
Comunque, e'da un po che sono sul forum ed ho pensato che e'arrivato il momento di curare anch'io una rubrica. Parafrasando Kennedy "non chiedetevi cosa puo' fare DIGITAL FORUM per voi, ma cosa potete fare voi per DIGITAL FORUM".
La tua passione è già una garanziaVi prometto impegno e serieta' ; )
Ahahahha, grazie a te per aver aperto la discussione e a TUTTI gli altri per aver appoggiato l'idea.
Vi prometto impegno e serieta' ; )
Salve,
come mai le trasmissioni "Review" e "Preview" di Liga, Bundes e Premier sono in inglese? Nessun doppiaggio previsto?