Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno inserito l'interattività su Fox Sports? Finora non c'è stata alcuna funzione interattiva.

Io ho solo il pack Calcio e non vedo Fox Sports, però sul canale 252 sto vedendo Borussia M-Amburgo. È normale o c'è qualcosa sotto? Non che mi dispiaccia, anzi!

È vero, ho notato. Tra l'altro il tasto funziona solo da Fox Sports all'altro canale, ma non consente di fare il passaggio invertito perché sull'altro canale (almeno stasera) non c'è l'interattività. Speriamo che migliorino il servizio perché è molto utile quando si giocano diverse gare nello stesso momento.

Perché oggi lo studio di Football Station è in SD?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quanto ha impiegato Corazzi a rendersi conto che era entrato Kenedy e non Loftus-Cheek?
Si è spento progressivamente finché ha dovuto ammettere l'errore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Trasmettono diretta gol Bundesliga (FOX plusHD canale 206) con una qualità penosa su tutti i campi... forse perchè ci sono le partite di serie B che sono tutte in HD?
A questo punto era meglio una sola partita ma in HD come si deve.

È cosa cambiava con una sola partita? Anche quella avrebbe avuto la stessa qualità.

Studio in SD, diretta gol in SD...chi sa che è tutta colpa della SerieB

Secondo me hanno prestato il canale alla SerieB...il famoso calcio8 che Sky non usava mai
Ma cosa centra la b continuo a dire?Gli uplink delle partite tedesche non sono in hd nativo?Non basta rimandare su un canale hd i segnali hd che arrivano dalla germania?Spiegatemi perchè o sono duro di comprendonio oppure c'è qualcosa che non va.:eusa_think:

Ma cosa centra la b continuo a dire?Gli uplink delle partite tedesche non sono in hd nativo?Non basta rimandare su un canale hd i segnali hd che arrivano dalla germania?Spiegatemi perchè o sono duro di comprendonio oppure c'è qualcosa che non va.:eusa_think:

problemi di banda, è finito lo spazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso