Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spesso si accavallano piu' di due partite live, sabato pomeriggio ad esempio c'è la partita della Premier League, Diretta gol Bundesliga e Diretta gol della B, chiaro che uno lo posso vedere in diretta, il secondo lo registro ma il terzo lo devo saltare e sperare nella replica

Diretta gol Bundesliga c'è sempre la replica notturna o al massimo domenica mattina. Io la registro sempre in replica.
Questa settimana domenica alle 8.15 su Sky Sport Plus

Diretta gol Bundesliga c'è sempre la replica notturna o al massimo domenica mattina. Io la registro sempre in replica.
Questa settimana domenica alle 8.15 su Sky Sport Plus

Questa settimana ad esempio della Bundesliga ho potuto seguire solo Diretta gol e la partita del Borussia, le altre tre che hanno trasmesso live e che non ho potuto registrare perchè erano concomitanti con altre partite (di Serie A, Premier League e Liga) non sono state ancora mandate in replica e mi sarebbe piaciuto vederle

Questa settimana ad esempio della Bundesliga ho potuto seguire solo Diretta gol e la partita del Borussia, le altre tre che hanno trasmesso live e che non ho potuto registrare perchè erano concomitanti con altre partite (di Serie A, Premier League e Liga) non sono state ancora mandate in replica e mi sarebbe piaciuto vederle

Quella del venerdì sera l'anno fatta in replica. Per le altre hai ragione nessuna replica. Pure io mi sono perso Eintracht-Colonia e Mainz-Schalke 04. Sono riuscito a registrarmi solo Hoffenheim-Werder Brema.

Io nel limite del possibile cerca di registrarmi sempre le partite che non verranno mai replicate guardando la guida tv.
Ovviamente qualcosa si perde ma considerando tutte le partite che ci sono su Sky e sulle televisioni FREE io cerco di guardare quelle che più mi interessano.

Purtroppo questo è il grave limite di avere tanti avvenimenti da proporre su un solo canale, nella passata stagione con Fox Sport 2 era indubbiamente meglio e c'era piu' spazio
E pensa che, invece, nella sezione "Proteste" c'è un thread di nostalgici di Tele+ che sostengono che la tv "francese" era migliore perchè condensava tutte le trasmissioni su di un solo canale (adesso ce ne sono 4, talvolta 5 e talvolta 6...), dandoti una maggior sensazione di "pienezza" di palinsesti.:lol::lol::lol:
Il Mondo è bello perchè è vario...:lol::badgrin::laughing7::lol::badgrin::laughing7:

C'è la serieB..dove lo vedi lo spazio?
10 partite di Serie B + 1 Serie A e siamo a 11 canali. Tutte e 11 obbligatoriamente sui canali Calcio per il PPV. Ne sono rimasti due canali: SKY Calcio12 e SKY Calcio13. Non so com'è messo lo Sport, mi sembra che ci sono i Mondiali per il rugby e non si tocca. Credo che non ci sarà nessuna diretta integrale per i campionati esteri. SKY potrebbe fare uno sforzo, chiedere alla Lega di Serie B di mandare due partite una il martedì alle 19 e l'altra il mercoledì sempre alle 19. Proprio per creare spazio ai campionati esteri.

SKY potrebbe fare uno sforzo, chiedere alla Lega di Serie B di mandare due partite una il martedì alle 19 e l'altra il mercoledì sempre alle 19. Proprio per creare spazio ai campionati esteri.
E' proprio vero che le tv dominano il calcio, soprattutto quello italiano. Pensi che ne siano capaci sul serio? Se cosi fosse, sarebbe preoccpuante.

E' proprio vero che le tv dominano il calcio, soprattutto quello italiano. Pensi che ne siano capaci sul serio? Se cosi fosse, sarebbe preoccpuante.
Con quello che hanno pagato tutto è possibile. Ormai è tardì per fare certi spostamenti, la prossima volta SKY potrebbe organizzare meglio, di certo non mi metto a leggere le date infrasettimanali dei campionati italiani e quelli esteri, hanno i dirigenti pagati profumatamente per questo.

Ogni tanto però sarebbe anche il caso di pensare anche a chi spende soldi per andare allo stadio. Penso che non sia nei loro pensieri fare una cosa del genere.... spero..

10 partite di Serie B + 1 Serie A e siamo a 11 canali. Tutte e 11 obbligatoriamente sui canali Calcio per il PPV. Ne sono rimasti due canali: SKY Calcio12 e SKY Calcio13. Non so com'è messo lo Sport, mi sembra che ci sono i Mondiali per il rugby e non si tocca. Credo che non ci sarà nessuna diretta integrale per i campionati esteri. SKY potrebbe fare uno sforzo, chiedere alla Lega di Serie B di mandare due partite una il martedì alle 19 e l'altra il mercoledì sempre alle 19. Proprio per creare spazio ai campionati esteri.

La morte del calcio.

Capisco che sia fastidio... Ma cerchiamo di essere pragmatici. Se ti mi dessi il 60-70% dei soldi che mi servono per vivere, non pretenderesti da me una certa flessibilità nel cambiare i miei orari o altre cose per far funzionare bene le tue attivitá?
Non ci trovo nulla di "immorale".
Se la Lega non vuole trovarsi in questa situazione, ha solo da trovare forme differenti di finanziamento e/o ridurre i costi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non è bello avere il mondo del calcio piegato alle esigenze delle emittenti a discapito dei tifosi che vanno a vedere le partite dal vivo, ma è giusto dire che è ineccepibile quanto hai detto :)

Ormai trasmettono partite ovunque... e anche con gli altri sport si ha una flessibilità mai vista in precedenza (vedasi finale 3-4 di EuroBasket su Sky Calcio 8)

Abbiamo quindi scoperto che la flessibilità per garantire un servizio sempre migliore è possibile. Bene speriamo che questa strada venga percorsa sempre più.

Non è bello avere il mondo del calcio piegato alle esigenze delle emittenti a discapito dei tifosi che vanno a vedere le partite dal vivo, ma è giusto dire che è ineccepibile quanto hai detto :)
Giá.... Se magari le squadre avessero profitti da stadio, merchandising eccetera la situazione sarebbe magari diversa. Ma qui sono scelte (anche politiche, nel senso legislative). Di certo non puoi aspettarti la libertá quando ti rendi completamente dipendente. É una contraddizione in termini.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Abbiamo quindi scoperto che la flessibilità per garantire un servizio sempre migliore è possibile. Bene speriamo che questa strada venga percorsa sempre più.
Se non fosse per l'Europa League di ieri sera, dovrei dire che non ho mai visto una gestione dei palinsesti così oculata da parte di Sky.
Segno che, prima o poi, tutti possono migliorare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso