Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non fosse per l'Europa League di ieri sera, dovrei dire che non ho mai visto una gestione dei palinsesti così oculata da parte di Sky.
Segno che, prima o poi, tutti possono migliorare
Si vero.
Il mio discorso però era riferito a questa discussione per cui la sola gestione del weekend.

Ma per l'Europa league hai indubbiamente ragione. Offerta abbastanza scarsa.

2 partite in lingua inglese.
Senza parole!

Inviato dal mio Samsung made in Corea

questa settimana, 27 partite nel weekend...ormai le trasmettono quasi tutte...mò gli mancano i telecronisti, che mandano 2 partite della liga con il commento in inglese?:lol:

Bene così. Meglio trasmesse in inglese a costo 0 che non trasmesse per mancanza di personale (questa settimana Sky ha dirette a non finire sui canali)

Diciamo che mandare le partite con commento straniero perché sono finiti i telecronisti non è molto professionale e non si addice a un'emittente a pagamento facente parte di un gruppo internazionale (proprio non si trovavano in qualche emittente più piccola un paio di giornalisti disposti a lavorare per le due partite con compenso a gettone? Mi sembra strano sinceramente, quindi siamo sicuri che dipenda dalla mancanza di personale?).

Tuttavia, come voi penso che tra il niente e l'inglese... ovviamente sia meglio l'inglese, ma questo non deve coprire quella che, a mio parere almeno, non è una bella figura per Sky ed è un disservizio per l'abbonato.

Bene così. Meglio trasmesse in inglese a costo 0 che non trasmesse per mancanza di personale (questa settimana Sky ha dirette a non finire sui canali)
Eh si, è sempre bene sottolineare anche gli aspetti positivi: davvero tanta, tanta roba...

E comunque anche i perennemente scontenti possono lasciarsi scappare un "piutost che gnit, le mei piutost"... (o qualcosa del genere)...

Cosa che potrebbero o dovrebbero fare anche con l'EL visto che hanno sia i diritti che un'infinità di canali.

L'hanno detto anche altri utenti, ma non lo cancello per rimarcare :)

Mi va benissimo il commento in inglese, non è mica arabo o ungherese e si capisce benissimo, speriamo però che aumentino decisamente le repliche della partite durante la settimana, ovvio senza togliere nulla agli altri sport ma magari al posto delle rubriche a cui al massimo credo bastino due passaggi a settimana e non a nastro continuo come fanno certe volte

Francamente 2 passaggi e poi in demand penso sia più che sufficiente ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Infatti, non capisco la necessità di tutti questi passaggi, ad esempio le rubriche Premier League Saturday e All You Need Is Gol la notte tra sabato e domenica vengono mandate a nastro per ben 4 volte a testa e non solo, vanno in onda negli stessi orari su Sky Plus canale 205 per altrettante volte, un assurdo, perchè questi spazi non vengono invece usati per la replica integrale delle partite? ripeto una programmazione per me assurda e senza senso, le rubriche basta mandarle una volta sola che è piu' che sufficiente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso