Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si vero.Se non fosse per l'Europa League di ieri sera, dovrei dire che non ho mai visto una gestione dei palinsesti così oculata da parte di Sky.
Segno che, prima o poi, tutti possono migliorare
Finalmente mi hanno ascoltato! Hanno trovato un modo per risparmiare sui telecronisti!addirittura![]()
Sono d'accordo.Bene così. Meglio trasmesse in inglese a costo 0 che non trasmesse per mancanza di personale (questa settimana Sky ha dirette a non finire sui canali)
Quoto. Dovrebbero fare lo stesso con l'Europa League.Bene così. Meglio trasmesse in inglese a costo 0 che non trasmesse per mancanza di personale (questa settimana Sky ha dirette a non finire sui canali)
Concordo. Bisognava sempre capire l'alternativa. E se l'alternativa é non vedere.... meglio vedere e non capire il commentoSono d'accordo.
In altri periodi non avrebbero trasmesso le due partite. Io lo vedo un passo avanti.
Concordo. Bisognava sempre capire l'alternativa. E se l'alternativa é non vedere.... meglio vedere e non capire il commento
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Eh si, è sempre bene sottolineare anche gli aspetti positivi: davvero tanta, tanta roba...Bene così. Meglio trasmesse in inglese a costo 0 che non trasmesse per mancanza di personale (questa settimana Sky ha dirette a non finire sui canali)
Bene così. Meglio trasmesse in inglese a costo 0 che non trasmesse per mancanza di personale (questa settimana Sky ha dirette a non finire sui canali)
2 partite in lingua inglese.
Senza parole!
Inviato dal mio Samsung made in Corea
ma magari al posto delle rubriche a cui al massimo credo bastino due passaggi a settimana e non a nastro continuo come fanno certe volte
Sarebbe ancora meglio trasmetterle con una traccia per l'audio ambiente.Meglio trasmetterle in inglese che non farle vedere
Francamente 2 passaggi e poi in demand penso sia più che sufficiente
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk