Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non esageriamo. Possono mantenere Diretta Gol su SKYSportPlus per andare incontro agli abbonati di SKY e soprattutto aggiungere una partita integrale della Bundesliga su SKYCalcio9 per andare incontro ai tuoi gusti.

E'vero, io preferirei la diretta integrale. La tua soluzione sarebbe l'ideale, ultimo passo per arrivare al 10 pressocche' definitivo (guardando i palinsesti, l'ultima e'stata da 9 e mezzo.
Ma quando parlavo di danni, mica parlavo di canali. Con diretta gol bundesliga e' bello scommettere, e'il campionato dove si segna di piu'. Sabato ho giocato 10 euro su tutti over, ***** giuda primo tempo 4 partite su 5 finiscono 0-0, e l'altra 0-1, che e' tipo un evento in bundesliga. Al 90esimo comunque, disfatta totale.
Fa danni, ve l'ho detto.

Stasera sarò già collegato alle 20:00 per la Diretta Gol mista (almeno mi conteggiano fra i telespettatori)

:love9:

Stasera sarò già collegato alle 20:00 per la Diretta Gol mista (almeno mi conteggiano fra i telespettatori)...
In che modo pensi che il fatto che tu guardi il canale ti faccia entrare nel conteggio degli spettatori? Hai un meeter o qualcosa di simile in casa?
Se è un meterato lo prendo di mira; non sopporto i meterati :icon_twisted: :XXbazooka: :firestarter: :evil:

Prendono per oro colato quello che dico perché scrivo la verità.
Non scrivo opinioni, scrivo le cose come stanno. Questo non significa che quello che scrivo è giusto in assoluto ma semplicemente vero.

Se mi riscrivi la domanda alla quale vuoi che risponda lo faccio senza problemi.
come prima cosa ti dico che non voglio fare polemica o dire io ho ragione e tu torto o cose simili.
il mio quesito era semplice e non mi sarei nemmeno aspettato che si trascinasse così a lungo e chiedo scusa se ho intasato queste ultime pagine con un argomento che magari non interessa a nessuno.

midici che c'è stato un problema su diretta bundes, verrà risolto, bene così.
sull'altro punto dove sostieni che non ci sono sufficienti canali per l'hd visti i numerosi eventi (serie b-estero-altri sports) comprendo la tua spiegazione logica, però io da nuovo abbonato per vedere foxsports perchè interessato ai campionati esteri ho dovuto fare il pacchetto sport dovendo scegliere se rinunciare alla serie a o appesantire il mio abbonamento con 2 pacchetti invece di 1 come accadeva lo scorso anno.
di questo non mi sono mai lamentato perchè come dici sky deve fare i propri interessi e non è una onlus, e ci sta, però se dopo questo mio "sacrificio" mi trovo su 3 eventi alle 16 di sabato 2 in sd allora permetti che mi sento un pò preso in giro, anche perchè a quell'ora c'è diretta bundes, una partita di premier magari di un certo interesse e una di liga
fosse stato tutto sul pacchetto calcio sarei anche stato d'accordo, così un pò meno.
tutto qui

come prima cosa ti dico che non voglio fare polemica o dire io ho ragione e tu torto o cose simili.
il mio quesito era semplice e non mi sarei nemmeno aspettato che si trascinasse così a lungo e chiedo scusa se ho intasato queste ultime pagine con un argomento che magari non interessa a nessuno.

midici che c'è stato un problema su diretta bundes, verrà risolto, bene così.
sull'altro punto dove sostieni che non ci sono sufficienti canali per l'hd visti i numerosi eventi (serie b-estero-altri sports) comprendo la tua spiegazione logica, però io da nuovo abbonato per vedere foxsports perchè interessato ai campionati esteri ho dovuto fare il pacchetto sport dovendo scegliere se rinunciare alla serie a o appesantire il mio abbonamento con 2 pacchetti invece di 1 come accadeva lo scorso anno.
di questo non mi sono mai lamentato perchè come dici sky deve fare i propri interessi e non è una onlus, e ci sta, però se dopo questo mio "sacrificio" mi trovo su 3 eventi alle 16 di sabato 2 in sd allora permetti che mi sento un pò preso in giro, anche perchè a quell'ora c'è diretta bundes, una partita di premier magari di un certo interesse e una di liga
fosse stato tutto sul pacchetto calcio sarei anche stato d'accordo, così un pò meno.
tutto qui

Te l'ho gia' detto e te lo ridico: a mio modo di vedere hai perfettamente ragione.
Io non mi lamento, proprio per quello che dici riguardo al pack calcio; ho solo quello, e'matematico che qualcosa resti fuori dai canali hd. Ovvio, che per te che hai solo sport la proporzione fra eventi trasmessi/eventi trasmessi in hd si assottigli di molto.

Te l'ho gia' detto e te lo ridico: a mio modo di vedere hai perfettamente ragione.
Io non mi lamento, proprio per quello che dici riguardo al pack calcio; ho solo quello, e'matematico che qualcosa resti fuori dai canali hd. Ovvio, che per te che hai solo sport la proporzione fra eventi trasmessi/eventi trasmessi in hd si assottigli di molto.
si si grazie.
era solo per ingioco che mi ha chiesto di riproporgli questa domanda che non aveva trovato.....

C'è anche Las Palmas-Siviglia con il commento di Giulia Mizzoni.
Sbaglio o è la prima partita che commenta?

Ovvio si parlava di questa stagione, e non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che abbia sempre commentato liga (o anticipo venerdì o posticipo monday night)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma in tutto questo Massimo Marianella che fine ha fatto? Non so se è stata già posta questa domanda...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso