Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uno che chiede notizie su stefano borghi vuol dire che non mette MAI fox sports.

Anche oggi diretta bundes inguardabile. In particolare improponibile se confrontato alla diretta b ss1. Io sinceramente non riesco a spiegarmi il motivo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Anche oggi diretta bundes inguardabile. In particolare improponibile se confrontato alla diretta b ss1. Io sinceramente non riesco a spiegarmi il motivo

SKY PREFERISCE TRASMETTERE E PROTEGGERE AL MASSIMO UN SUO PRODOTTO.

N. volte detto: 384628294748392946

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Volevo solo sottolineare che il fatto di mandarlo su ss3 non ha migliorato eccessivamente la qualità visto che in molti si erano lamentati quando era in sd. Non volevo fare paragoni tra prodotti sky e fox.

Vedremo quando ci sarà un turno senza Serie B di mezzo se Diretta Gol Bundes sarà in nativo oppure sono problemi tecnici più grossi.

SKY PREFERISCE TRASMETTERE E PROTEGGERE AL MASSIMO UN SUO PRODOTTO.

N. volte detto: 384628294748392946

Inviato dal mio Samsung made in Corea
Cmq ti vorrei ricordare che Sky sport 3 hd trasmette su una frequenza(12360 H),dove non ci sono canali di primafila hd da spegnere,la banda di tutto il transponder è sempre quella che viene usata durante tutta la settimana con tutti i canali accesi 24 ore su 24,quindi secondo me i problemi sono altri,prima di scrivere informati per favore .

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Ora su Sky sport 3 hd stanno trasmettendo villareal Valencia,su Sky super calcio hd stanno trasmettendo Juve Torino che a banda credo che ne abbia un bel po a disposizione,entrambi i canali si trovano sulla stessa frequenza e Sky sport 3 hd ha un ottima qualità,quindi ci saranno altri motivi che noi non siappiamo e credo che non sapremo mai sul perché diretta gol bundesliga non viene trasmessa con una qualità hd decente.

Ora su Sky sport 3 hd stanno trasmettendo villareal Valencia,su Sky super calcio hd stanno trasmettendo Juve Torino che a banda credo che ne abbia un bel po a disposizione,entrambi i canali si trovano sulla stessa frequenza e Sky sport 3 hd ha un ottima qualità,quindi ci saranno altri motivi che noi non siappiamo e credo che non sapremo mai sul perché diretta gol bundesliga non viene trasmessa con una qualità hd decente.

Era esattamente quello che volevo dire. Facevo il confronto con gli altri canali ma non per confrontare prodotti sky e fox. Volevo solo dire che è impossibile che si veda così male su ss3 e che ci deve essere un valido motivo. Ci sarà qualche problema

Stavo guardando l'Epg di Sky e vedo che domenica Feyenoord - Ajax viene trasmessa in differita alle 19 sul canale 204. Non é prevista una diretta per questa partita alle 14,30? Mi sembra davvero strano...

Stavo guardando l'Epg di Sky e vedo che domenica Feyenoord - Ajax viene trasmessa in differita alle 19 sul canale 204. Non é prevista una diretta per questa partita alle 14,30? Mi sembra davvero strano...
Più che di differita parlerei di "condensed"...
Domenica alle 14.30 ogni canali Sky Sport è in diretta con un evento e sul 205 non c'è nulla ma si aspetta il Barça alle 16.00.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso