Anakin83
Digital-Forum Friend
Eccome se ne esistono, in alcuni casi anche più ricchi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ad esempio?Eccome se ne esistono, in alcuni casi anche più ricchi.
Oggi dopo settimane la Diretta Bundes sarà in HD (NATIVO!) su Sky Sport 3![]()
È una battuta la tua?Oggi dopo settimane la Diretta Bundes sarà in HD (NATIVO!) su Sky Sport 3![]()
Ma oggi è in nativo! Finalmente direi....È una battuta la tua?Con oggi son tre settimane che Diretta gol bundesliga viene trasmessa su Sky sport 3 HD con qualità un tantino migliore ma non in hd nativo
Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
C'è stata qualche comunicazione in merito da parte di Sky?Se si meglio così....Ma oggi è in nativo! Finalmente direi....
Non lo so, ma oggi si vede da dioC'è stata qualche comunicazione in merito da parte di Sky?
Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
In effetti oggi la qualità è migliorata.....Non lo so, ma oggi si vede da dio![]()
Credo di no però, visto che ancora non si sa perché fino ad ora è andato in onda con una qualità pessima
A me non sembra poi questo HD così perfetto...
su Sky Sport 3 c'e la Premier League ma a Differenza delle altre Volte c'e Solo il Logo Fox Sports HD invece del solito Doppio Logo come quello che c'e quando viene trasmesso Diretta Bundesliga su Sky Sport 3