Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi dopo settimane la Diretta Bundes sarà in HD (NATIVO!) su Sky Sport 3 ;)
È una battuta la tua? Con oggi son tre settimane che Diretta gol bundesliga viene trasmessa su Sky sport 3 HD con qualità un tantino migliore ma non in hd nativo

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

È una battuta la tua? Con oggi son tre settimane che Diretta gol bundesliga viene trasmessa su Sky sport 3 HD con qualità un tantino migliore ma non in hd nativo

Ma oggi è in nativo! Finalmente direi....

C'è stata qualche comunicazione in merito da parte di Sky?

Non lo so, ma oggi si vede da dio
Credo di no però, visto che ancora non si sa perché fino ad ora è andato in onda con una qualità pessima

Non lo so, ma oggi si vede da dio
Credo di no però, visto che ancora non si sa perché fino ad ora è andato in onda con una qualità pessima
In effetti oggi la qualità è migliorata.....

A me non sembra poi questo HD così perfetto...

Ma è comunque, meglio di quello della Premier che è a dir poco scandaloso.

PS: Mi sa che ci siamo tolti Stramaccioni dalle p... (anche se stava iniziando a piacermi)

È la prima volta che oggi vedo Diretta gol Bundesliga e devo dire che sono piacevolmente sorpreso.. Spettacolo puro con calcio veloce.. Se penso alla lentezza della serie A...

su Sky Sport 3 c'e la Premier League ma a Differenza delle altre Volte c'e Solo il Logo Fox Sports HD invece del solito Doppio Logo come quello che c'e quando viene trasmesso Diretta Bundesliga su Sky Sport 3

su Sky Sport 3 c'e la Premier League ma a Differenza delle altre Volte c'e Solo il Logo Fox Sports HD invece del solito Doppio Logo come quello che c'e quando viene trasmesso Diretta Bundesliga su Sky Sport 3

Il contratto tra Premier e Fox non permette alcuna sub-cessione di diritti o trasmissione delle stesse su altri canali, tutte le partite devono andare in onda su Fox Sports. Togliendo il logo Sky Sport per quelle due ore Sky Sport 3 è diventato a tutti gli effetti un canale Fox Sports, è un escamotage per aggirare la limitazione :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso