Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si è parlato della prima diretta gol di premier league come evento storico per l'Italia...... e la diretta di tutte le partite di Liga di questa giornata non è anche un evento storico o è già successo?

ben poco da fare il calcio inglese è decisamente superiore agli altri.. adesso che non ci sta il campionato italiano me ne sto rendendo meglio..ritmi alti capovolgimenti difrone bel gioco da entrambe le squadre parlo di manchester united-chelsea e il primo tempo (ad ora) di leicester-manchester city.
Ma quale bel gioco? Hanno delle difese ridicole. Così bella United-Chelsea che è finita 0-0 e che non fa che aumentare il periodo negative delle due squadre.

Praticamente verranno trasmesse in diretta tutte e 10 le partite di Liga.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma voi per bella intendete solo i numeri dei gol?
Evidentemente non avete visto la partita tra lo United e il Chelsea :)

Io non l'ho vista ma concordo: 0-0 non significa necessariamente brutta

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

si è parlato della prima diretta gol di premier league come evento storico per l'Italia...... e la diretta di tutte le partite di Liga di questa giornata non è anche un evento storico o è già successo?
Se non sbaglio, a parte le prime giornate di rodaggio, é dall'inizio della stagione che tra canali Fox e Sky Sport e Calcio trasmettono sempre tutte le partite.

Su Diretta Gol: per me ha un senso quando si giocano almeno 5-6 partite in contemporanea.

Io ho visto un united confuso e un chelsea che aveva paura della propria stessa ombra.Poi se vuoi pensate che una partita giocata con solo grande intesità sia una grande partita sono gusti eh,ma sinceramente se al posto di United-Chelsea ci fossero state due squadre italiane avreste gridato allo schifo.

Alla fine lo scopo del gioco è fare gol. Ci possono essere belle giocate quanto vuoi, ma alla fine se non ci sono reti sono due palle così.

se al posto di United-Chelsea ci fossero state due squadre italiane avreste gridato allo schifo.
Beh, quello è sicuro.
Non ho mai capito perché tutto quello che è "Italiano" debba essere schifato a prescindere e tutto ciò che è straniero (meglio se inglese) debba essere esaltato di default

Beh, quello è sicuro.
Non ho mai capito perché tutto quello che è "Italiano" debba essere schifato a prescindere e tutto ciò che è straniero (meglio se inglese) debba essere esaltato di default

Pensa che qualcuno non ha mai capito perché tutto quello che è straniero debba essere schifato, mentre il "made in Italy" debba essere esaltato di default...:laughing7:
In questo caso, a prescindere da una singola partita, il confronto tra il campionato inglese e quello italiano è clamorosamente a favore dello "straniero". Si può dire o si rischia il peccato di esterofilia? :)

Diciamo che, a prescindere da livello e qualità, televisivamente parlando il calcio inglese ci surclassa. Proprio come prodotto, ecco.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Televisivamente parlando a me, se fossi inglese, non andrebbe giù la mancata diretta tv delle partite delle 15.

In 30 minuti di pre-partita con 9 partite di liga, non si può parlare solo di Premier..potrebbe fare meglio fox secondo me.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Sono d ' accordo . Per me poteva benissimo finire 2 a 2 .
ho visto belle parate un gol divorato nel finale da Matic.
leicester - city meno bella per occasioni ma godibile .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso