Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi poteva starci benissimo Diretta Gol, mi annoia fare zapping tra la partita del Real Madrid e quella del Levante (la mitica squadra del Monte Cofano).

In genere al Bernabeu le telecamere riprendono da più in basso, oggi invece l'inquadratura principale è messa più in alto (e io lo preferisco)... C'è un motivo particolare? In Spagna la partita è trasmessa su un canale diverso dal solito?

In genere al Bernabeu le telecamere riprendono da più in basso, oggi invece l'inquadratura principale è messa più in alto (e io lo preferisco)... C'è un motivo particolare? In Spagna la partita è trasmessa su un canale diverso dal solito?

quest'anno è stato sempre cosi

a sto punto manca solo che torni a commentare la premier, e lui ci poteva benissimo stare per Manchester United-Chelsea, visto che lui non commenta per il canale 204
ps, non compare il logo di fox sports a sinistra di sky sport, guardacaso:eusa_think:

Bentornato a Massimo Marianella :)

La Premier solo dall'anno prossimo penso :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

a sto punto manca solo che torni a commentare la premier, e lui ci poteva benissimo stare per Manchester United-Chelsea, visto che lui non commenta per il canale 204
ps, non compare il logo di fox sports a sinistra di sky sport, guardacaso:eusa_think:

Per la liga non è come per la premier, le partite trasmesse si canali sky riportano il logo sky.
Non ha caso quest'estate si diceva che tutta la liga veniva trasmessa su sky e fox.

La domanda è: da gennaio in poi, Marianella commenterà solo partite su Sky (quindi Europa League) o anche su Fox?

in realtà la Partita và in onda sui canali Sky Supercalcio e Sky Sport 1 con Rispettivi loghi quindi fox non centra nulla
Esatto, Barcellona-Betis è una gara in esclusiva Sky e ha giustamente un telecronista di Sky Sport ;). Tra l'altro a ulteriore dimostrazione di quanto detto, questa partita verrà replicata solo sui canali Sky Sport e non su Fox.

Ma non è una novità è da inizio stagione che una gara ogni giornata è esclusiva Sky (e viene commentata da un telecronista Sky, di solito è Triolo) e non Fox ;)

Manchester United-Chelsea pur andando in onda sul 201 era evento Fox non Sky :) Per questo l'altro giorno vi dicevo che i loghi a video non sono messi a caso come molti pensano ma hanno una sua logica e si valutano caso per caso :)

Grazie Satred, però non si capisce perché, se Fox ha i diritti in esclusiva della Liga, "conceda" ogni giornata una gara a Sky...

A me non piace . Purtroppo anche al camp nou è cosi lontana.

Grazie Satred, però non si capisce perché, se Fox ha i diritti in esclusiva della Liga, "conceda" ogni giornata una gara a Sky...

Non ci sono concessioni, Sky ha da inizio stagione i diritti per una partita di Liga per ogni giornata che sono veri e propri esclusive SKY e quindi l'unico logo in onda è ovviamente quello di Sky, sono partite Fox tutte le altre indipendentemente dal canale in cui vanno in onda (e se sono su Sky hanno il doppio logo) :)

Perché sul 251 non c'è la cronaca in italiano?

Tapatalk

Perchè evidentemente Fox non aveva personale (siamo sempre sotto le feste!) per coprire la diretta in italiano di questa partita ;) e ha preferito mandarla ugualmente seppur senza commento nella nostra lingua ma in versione "originale".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso