Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Oggi poteva starci benissimo Diretta Gol, mi annoia fare zapping tra la partita del Real Madrid e quella del Levante (la mitica squadra del Monte Cofano).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In genere al Bernabeu le telecamere riprendono da più in basso, oggi invece l'inquadratura principale è messa più in alto (e io lo preferisco)... C'è un motivo particolare? In Spagna la partita è trasmessa su un canale diverso dal solito?
a sto punto manca solo che torni a commentare la premier, e lui ci poteva benissimo stare per Manchester United-Chelsea, visto che lui non commenta per il canale 204
ps, non compare il logo di fox sports a sinistra di sky sport, guardacaso![]()
in realtà la Partita và in onda sui canali Sky Supercalcio e Sky Sport 1 con Rispettivi loghi quindi fox non centra nullaMassimo Marianella debutta su Fox per Barça-Betis stasera![]()
in realtà la Partita và in onda sui canali Sky Supercalcio e Sky Sport 1 con Rispettivi loghi quindi fox non centra nulla
Esatto, Barcellona-Betis è una gara in esclusiva Sky e ha giustamente un telecronista di Sky Sportin realtà la Partita và in onda sui canali Sky Supercalcio e Sky Sport 1 con Rispettivi loghi quindi fox non centra nulla
a sto punto manca solo che torni a commentare la premier, e lui ci poteva benissimo stare per Manchester United-Chelsea, visto che lui non commenta per il canale 204
ps, non compare il logo di fox sports a sinistra di sky sport, guardacaso![]()
Grazie Satred, però non si capisce perché, se Fox ha i diritti in esclusiva della Liga, "conceda" ogni giornata una gara a Sky...
A me non piace . Purtroppo anche al camp nou è cosi lontana.In genere al Bernabeu le telecamere riprendono da più in basso, oggi invece l'inquadratura principale è messa più in alto (e io lo preferisco)... C'è un motivo particolare? In Spagna la partita è trasmessa su un canale diverso dal solito?
Grazie Satred, però non si capisce perché, se Fox ha i diritti in esclusiva della Liga, "conceda" ogni giornata una gara a Sky...
Perché sul 251 non c'è la cronaca in italiano?
Tapatalk