Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo avevo scritto anch'io...alla fine infatti hanno dimostrato che avevamo ragionecomunque non ci voleva molto a capire che partite fossero e di come sia incomprensibile (almeno per me) mandare una partita prevedibilmente soporifira anzichè una partita che prometteva come poi è stato spettacolo
Decide fox, decide sempre fox quale partita mandare in ondaMa chi decide quale partita mandare in onda della premier league la FA quindi gli inglesi oppure FOX Sports può decidere a suo piacimento?
Secondo me invece è giusto cosìhanno sempre scelto e sceglieranno sempre le partite di squadre in lotta per lo scudetto...
Si saran divertiti tantissimo gli spettatori di City-Palace.Il problema è che avevi dato una motivazione per preferire Chelsea-Everton piuttosto che City-Palace non reale, cioè che quella di un Chelsea in crescita, cose che anche questa partita ha smentito nettamente. Che le partite del City in casa siano soporifere è una tua opinione che non puoi pretendere sia di tutti, Fox compresa che invece fa altre valutazioni, magari dando uno sguardo alla classifica.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma che du'......!!!mi sapete dire perche' a noi clienti "PREPAGATI"che tra l'altro abbiamo pagato prima l'intera annualita' del pacchetto, MURDOCH non ci fa vedere il canale fox sport??quando al cliente con lo stesso pacchetto ma abbonato si?? siamo cittadini di serie b o i nostri soldi peraltro anticipati sarebbero falsi??
Va allo swanseae Guidolin già se ne va