Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque non ci voleva molto a capire che partite fossero e di come sia incomprensibile (almeno per me) mandare una partita prevedibilmente soporifira anzichè una partita che prometteva come poi è stato spettacolo

Ma chi decide quale partita mandare in onda della premier league la FA quindi gli inglesi oppure FOX Sports può decidere a suo piacimento?

comunque non ci voleva molto a capire che partite fossero e di come sia incomprensibile (almeno per me) mandare una partita prevedibilmente soporifira anzichè una partita che prometteva come poi è stato spettacolo
Lo avevo scritto anch'io...alla fine infatti hanno dimostrato che avevamo ragione
Ma chi decide quale partita mandare in onda della premier league la FA quindi gli inglesi oppure FOX Sports può decidere a suo piacimento?
Decide fox, decide sempre fox quale partita mandare in onda

Ma infatti, cercano sempre di trasmettere partite che attirino il maggior numero di appassionati possibili. Siccome in Italia, ci sono diversi simpatizzanti di squadre inglesi e queste sono ben individuabili (Chelsea in primis), non vedo cosa ci sia da stupirsi.

Il problema è che avevi dato una motivazione per preferire Chelsea-Everton piuttosto che City-Palace non reale, cioè che quella di un Chelsea in crescita, cose che anche questa partita ha smentito nettamente. Che le partite del City in casa siano soporifere è una tua opinione che non puoi pretendere sia di tutti, Fox compresa che invece fa altre valutazioni, magari dando uno sguardo alla classifica.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si saran divertiti tantissimo gli spettatori di City-Palace.
Peace.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Direi di darci un taglio con le polemiche e con i discorsi calcistici. Ho eliminato diversi messaggi fuori tema.

Ricordo che qui si tratta solo di programmazione, i discorsi da Bar devono rimanere fuori da questi ambiti, con tutte quelle frecciatine che vi siete tirati.
Se volete che il 3d rimanga aperto e non ci siano sorprese, meglio attendersi alla programmazione.
Con questi ultimi interventi che ho letto, la corda si sta tirando, non fatela spezzare.

visione di FOX SPORT

mi sapete dire perche' a noi clienti "PREPAGATI"che tra l'altro abbiamo pagato prima l'intera annualita' del pacchetto, MURDOCH non ci fa vedere il canale fox sport??quando al cliente con lo stesso pacchetto ma abbonato si?? siamo cittadini di serie b o i nostri soldi peraltro anticipati sarebbero falsi??

mi sapete dire perche' a noi clienti "PREPAGATI"che tra l'altro abbiamo pagato prima l'intera annualita' del pacchetto, MURDOCH non ci fa vedere il canale fox sport??quando al cliente con lo stesso pacchetto ma abbonato si?? siamo cittadini di serie b o i nostri soldi peraltro anticipati sarebbero falsi??
Ma che du'......!!!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non guarderò Leicester-Spurs, ma voglio sperare - per chi intende vedersele di fila - non spoilerino in cronaca il risultato del match di Anfield.
Bel programma comunque, oggi c'è davvero di tutto da vedere.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso