Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le discussioni sull'HD sono sempre le solite. Inaccettabile che facciano pagare l'HD nel 2016.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

infatti, io ho l'SD, e vedo benissimo tutte le partite, non ci sono pallini grigi o bande verticali ad oscurarmi la visione...che poi l'HD sia migliore, chi lo può mettere in dubbio...

infatti, io ho l'SD, e vedo benissimo tutte le partite, non ci sono pallini grigi o bande verticali ad oscurarmi la visione...che poi l'HD sia migliore, chi lo può mettere in dubbio...
Credo che dipenda molto dall'abitudine e dall'occhio che si ha. Io nel 2007 con il mio Mivar andavo benissimo con il 4:3 e l'SD, ora ho una Smart TV LED e di SD faccio fatica a vedere qualcosa.

Le discussioni sull'HD sono sempre le solite. Inaccettabile che facciano pagare l'HD nel 2016.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo è così ovunque, da quanto leggo qui. E il fatto che, a parte Sky, nessuna tv abbia una vera e completa offerta in HD contribuisce alla cosa.

Per le tre Sky europee sì, l'HD si paga a parte come una vera e propria option. Altre piattaforme europee di altri editori invece lo includono nell'abbonamento. Io sono per l'inclusione, già i listini hanno pacchetti base e pacchetti premium, offerte e sconti e personalizzazioni per ogni cliente... se poi ci metti anche i prezzi con o senza HD...

Io sono stato benissimo senza hd tutto novembre, poi mi hanno regalato 4 mesi di hd e mica gli ho detto di no (tra l'altro mi devo ricordare di avvisarli di toglierlo).
Il fatto è che 6€ son veramente tanti. Cioè più o meno ti ci esce un Netflix o Infinity, o aggiungendo un po' aggiungi un pacchetto.

Lascerei comunque il sistema cosi com'è: chi può/vuole aggiunge dettagli (hd, pack ecc.) che perfezionano l'abbonamento; chi non può/non vuole, no.

Sono a favore di tutto ciò che "asciuga" gli abbonamenti. Poi al limite ti fai i tuoi conti e le tue valutazioni.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Concordo. O meglio... Io aumenterei di 1,5€ il base e di 0,5 gli altri 3 e ovviamente incluso. Ma questo tiene conto solo del mio gusto personale, dato che non lo toglierei mai. Ma se devo pensare ad un offerta in generale lo preferisco a parte e chi non lo vuole non lo paga

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Piatto ricco.
Credo stasera opterò per il WHU.
Domani ovviamente il match tra Reds e Gunners, sebbene Tottenham-Leicester sia francamente la partita più interessante del turno.
In ogni caso ci sarà da divertirsi.

buonasera a tutti, sono appena entrato in sky(per ora tv+calcio), quindi vi prego di scusarmi se farò delle domande al quanto banali :)
non avendo il pacchetto sport( quindi niente fox sports) non posso vedere le partite di premier che sono su sky calcio 1,2 e 3 giusto?

Non credo, di solito la Premier League è sul pack Sport. Ti consiglio di verificare il programma del calcio estero pubblicato sul sito digital-news.it

MERCOLEDI 13 GENNAIO 2016

Ore 20:45 Premier League: Chelsea vs WBA
diretta esclusiva su Fox Sport Plus e Sky Calcio 3 HD (Sky canale 205 e 253)
Telecronaca: Gianluigi Bagnulo

Ore 20:45 Premier League: Manchester City vs Everton
diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 1 HD (Sky canale 203 e 251)
Telecronaca: Riccardo Mancini

Ore 21:00 Premier League: Liverpool vs Arsenal
diretta esclusiva su Fox Sports HD (Sky canale 204)
Telecronaca: Paolo Ciarravano e Fabio Capello

Ore 21:00 Premier League: Tottenham vs Leicester
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (Sky canale 201, 206, 252)
Telecronaca: Nicola Roggero

conferma il doppio palinsesto delle partite di domani sia su fox sports che sui canali calcio ;)

Infatti se non ricordo male qualche utente solo calcio scrisse di vedersi il calcio estero quando andava anche sui canali calcio.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

buonasera a tutti, sono appena entrato in sky(per ora tv+calcio), quindi vi prego di scusarmi se farò delle domande al quanto banali :)
non avendo il pacchetto sport( quindi niente fox sports) non posso vedere le partite di premier che sono su sky calcio 1,2 e 3 giusto?

se sei appena entrato in sky non dovresti vederle in quanto solo i vecchi abbonati calcio (quelli già abbonati prima di luglio scorso) hanno questa possibilità.....se poi aprono i canali a tutti gli abbonati calcio è una concessione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso