Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi spero di essere nella sezione giusta. Mi chiedo una cosa.. Come mai non c'è più la possibilità di cambiare lingua nelle partite di premier e scegliere tra italiano, inglese e stadio? Ho solo 2 opzioni e tutte e due sono in lingua italiana
e poi va be, anche il fastidioso numero della smartcard che appare ogni tanto e sta li per qualche minuto. So che è un modo per combattere la pirateria e segnalare chi fa streaming illegali su internet ma allora dovrebbero farlo con tutti gli eventi sportivi invece lo fanno solo con la premier.

Ultima modifica:
ragazzi spero di essere nella sezione giusta. Mi chiedo una cosa.. Come mai non c'è più la possibilità di cambiare lingua nelle partite di premier e scegliere tra italiano, inglese e stadio? Ho solo 2 opzioni e tutte e due sono in lingua italiana
e poi va be, anche il fastidioso numero della smartcard che appare ogni tanto e sta li per qualche minuto. So che è un modo per combattere la pirateria e segnalare chi fa streaming illegali su internet ma allora dovrebbero farlo con tutti gli eventi sportivi invece lo fanno solo con la premier.
entrambe le cose dipendono dagli inglesi, sono loro a imporre queste restrizioni

Oggi è stato difficile seguire tutti i match, ho visto tutti i gol in diretta (compreso rigore sbagliato di Mahrez) facendo zapping escluso il primo vantaggio dello United. Scandalosi i primi 45 minuti di telecronaca di Trevisani, un lamento continuo sull'arbitro. Sembrava tifoso del Barca, insopportabile. E a me solitamente piace.
E' vero, anch'io non ho sopportato quella lamentela continua contro l'arbitro. Però c'è da dire che lo faceva a prescindere della squadra sfavorita dalla decisione del direttore di gara, non mi è sembrato pro-Barça.

E' vero, anch'io non ho sopportato quella lamentela continua contro l'arbitro. Però c'è da dire che lo faceva a prescindere della squadra sfavorita dalla decisione del direttore di gara, non mi è sembrato pro-Barça.

Trevisani è un tifoso dichiarato del Barcellona...non è una novità (quando commentava insieme ad Altafini erano una cosa scandalosa spesso e volentieri per quanto "vedessero" solo i Blaugrana)...
alla fine io non penso nemmeno che sia un problema...l'importante è solo che riesca a rimanere professionale e obiettivo (e quel che gli si rimprovera - stroncatori di professione a parte - è che qualche volta in passato ha un po' mancato di esserlo, abbagliato dalla sua preferenza personale)...

Trevisani è un tifoso dichiarato del Barcellona...non è una novità (quando commentava insieme ad Altafini erano una cosa scandalosa spesso e volentieri per quanto "vedessero" solo i Blaugrana)...
alla fine io non penso nemmeno che sia un problema...l'importante è solo che riesca a rimanere professionale e obiettivo (e quel che gli si rimprovera - strocatori di professione a parte - è che qualche volta in passato ha un po' mancato di esserlo, abbagliato dalla sua preferenza personale)...
Ma il problema di ieri non era lo schieramento pro-Barça (di cui peraltro non mi sono accorto), ma che ha passato tutto il tempo a criticare l'arbitro da entrambe le parti, anche quando mancava di ammonire un giocatore dei blaugrana.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma il problema di ieri non era lo schieramento pro-Barça (di cui peraltro non mi sono accorto), ma che ha passato tutto il tempo a criticare l'arbitro da entrambe le parti, anche quando mancava di ammonire un giocatore dei blaugrana.

ah, OK...non ho visto quella partita, quindi non posso esprimere giudizi in merito...

Anche Marianella quando se la prende con arbitro o calciatori è abbastanza tedioso...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DA FB:
CIAO NICOLA A PARTE DI FARTI I COMPLIMENTI CHE SEI UN GRANDE VOLEVO CHIEDERTI MA FOX SPORT NON POTREBBE FARCI GODERE LO SPETTACOLO DELLA CHAMPIOSHIP INGLESE ORA CHE GAZZETTA NON LE TRASMETTE PIU!GRAZIE

Nicola Roggero: Chissà, potrebbe essere un'idea per l'anno prossimo. Grazie per i complimenti.

Sentire parlare Massimo Marianella di Storia del Calcio inglese è libidinoso!
Sempre il numero uno!

Se ve lo siete perso era oggi a MondoGol

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Dico soltanto che prima della punizione all'incrocio di Messi, l'azione era viziata da un fallaccio sulla fascia destra e a favore dell'Espanyol che Trevisani si è rifiutato di commentare. Poi ogni cartellino che "lamentava" era 99% contro i bianco azzurri.

Su telesette ce ne stanno 4: due domenica 10 e 2 il 13. Leverkusen e Schalke

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma che roba è la Florida cup? Mai sentita...

The Florida Cup is an international soccer tournament among professional clubs that takes place every January in Florida, USA.

Florida Cup 2016 teams confirmed:

Brazil’s Corinthians, Fluminense, Atlético Mineiro and Internacional
Germany’s Schalke 04 and Bayer 04
Ukraine’s Shakhtar Donetsk
Colombia’s Independiente Santa Fe
United States of America’s Fort Lauderdale Strikers

In poca sostanza.. un torneo amichevole :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso