Ciombolo
Digital-Forum Silver Master
Ottima notizia. Bene. Ciao.aggiungo sabato altra partita di FA Cup su Fox Sports Plus
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottima notizia. Bene. Ciao.aggiungo sabato altra partita di FA Cup su Fox Sports Plus
entrambe le cose dipendono dagli inglesi, sono loro a imporre queste restrizioniragazzi spero di essere nella sezione giusta. Mi chiedo una cosa.. Come mai non c'è più la possibilità di cambiare lingua nelle partite di premier e scegliere tra italiano, inglese e stadio? Ho solo 2 opzioni e tutte e due sono in lingua italiana
e poi va be, anche il fastidioso numero della smartcard che appare ogni tanto e sta li per qualche minuto. So che è un modo per combattere la pirateria e segnalare chi fa streaming illegali su internet ma allora dovrebbero farlo con tutti gli eventi sportivi invece lo fanno solo con la premier.
Trevisani che torna a commentare Messi e il Barça anche solo per questa giornata è cosa buona e giusta
Inviato dal mio Samsung made in Corea
E' vero, anch'io non ho sopportato quella lamentela continua contro l'arbitro. Però c'è da dire che lo faceva a prescindere della squadra sfavorita dalla decisione del direttore di gara, non mi è sembrato pro-Barça.Oggi è stato difficile seguire tutti i match, ho visto tutti i gol in diretta (compreso rigore sbagliato di Mahrez) facendo zapping escluso il primo vantaggio dello United. Scandalosi i primi 45 minuti di telecronaca di Trevisani, un lamento continuo sull'arbitro. Sembrava tifoso del Barca, insopportabile. E a me solitamente piace.
E' vero, anch'io non ho sopportato quella lamentela continua contro l'arbitro. Però c'è da dire che lo faceva a prescindere della squadra sfavorita dalla decisione del direttore di gara, non mi è sembrato pro-Barça.
Ma il problema di ieri non era lo schieramento pro-Barça (di cui peraltro non mi sono accorto), ma che ha passato tutto il tempo a criticare l'arbitro da entrambe le parti, anche quando mancava di ammonire un giocatore dei blaugrana.Trevisani è un tifoso dichiarato del Barcellona...non è una novità (quando commentava insieme ad Altafini erano una cosa scandalosa spesso e volentieri per quanto "vedessero" solo i Blaugrana)...
alla fine io non penso nemmeno che sia un problema...l'importante è solo che riesca a rimanere professionale e obiettivo (e quel che gli si rimprovera - strocatori di professione a parte - è che qualche volta in passato ha un po' mancato di esserlo, abbagliato dalla sua preferenza personale)...
Ma il problema di ieri non era lo schieramento pro-Barça (di cui peraltro non mi sono accorto), ma che ha passato tutto il tempo a criticare l'arbitro da entrambe le parti, anche quando mancava di ammonire un giocatore dei blaugrana.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ah, OK...non ho visto quella partita, quindi non posso esprimere giudizi in merito...
Ma il problema di ieri non era lo schieramento pro-Barça (di cui peraltro non mi sono accorto), ma che ha passato tutto il tempo a criticare l'arbitro da entrambe le parti, anche quando mancava di ammonire un giocatore dei blaugrana.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E' vero, anch'io non ho sopportato quella lamentela continua contro l'arbitro. Però c'è da dire che lo faceva a prescindere della squadra sfavorita dalla decisione del direttore di gara, non mi è sembrato pro-Barça.
Su telesette ce ne stanno 4: due domenica 10 e 2 il 13. Leverkusen e Schalke
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che roba è la Florida cup? Mai sentita...
In poca sostanza.. un torneo amichevole![]()