Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pure sto torneo??? :eusa_wall: :eusa_wall::eusa_wall:

E poi si dice "basta con i motori perché occupano già 2 canali 24h/24h..." :badgrin:

Nulla di fenomenale ma buono a riempire il nulla estivo del pacchetto Calcio e soprattutto ad un orario vuoto (immagino) di eventi di sorta :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pensa se lo avesse preso la concorrenza che prese per i fondelli

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Nulla di fenomenale ma buono a riempire il nulla estivo del pacchetto Calcio e soprattutto ad un orario vuoto (immagino) di eventi di sorta :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
e poi ovviamente visto che è un evento di Fox Sports va sul pacchetto Sport :icon_cool:

Sentire parlare Massimo Marianella di Storia del Calcio inglese è libidinoso!
Sempre il numero uno!

Se ve lo siete perso era oggi a MondoGol

Inviato dal mio Samsung made in Corea

E' un grande , ormai una leggenda vivente per la sua enciclopedica conoscenza del calcio inglese a 360 gradi !
In TV cominciò a commentare il calcio straniero e le coppe europee con Telecapodistria e Mediaset a fine anni '80 . Poi Tele+2.....

Mi sbaglio o per la prima volta su sky/fox vanno in diretta tutte le 10 partite di Liga?

Ok. Sorry
Ora su fox c'è il Chelsea. Come mai gioca in casa in fa cup contro squadra si serie inferiore?

Ok non stiamo parlando di sfide che accolgono folle di persone davanti alle tv,ma le qualità visiva di Las Palmas-Malaga e Eibar-Espanyol è da tv locale.

L'SD di sky è un disastro
Motivo per cui non capisco come ci sia gente che possa accettare offerte senza HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso