theclubber
Digital-Forum Gold Master
Le discussioni sull'HD sono sempre le solite. Inaccettabile che facciano pagare l'HD nel 2016.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che dipenda molto dall'abitudine e dall'occhio che si ha. Io nel 2007 con il mio Mivar andavo benissimo con il 4:3 e l'SD, ora ho una Smart TV LED e di SD faccio fatica a vedere qualcosa.infatti, io ho l'SD, e vedo benissimo tutte le partite, non ci sono pallini grigi o bande verticali ad oscurarmi la visione...che poi l'HD sia migliore, chi lo può mettere in dubbio...
Le discussioni sull'HD sono sempre le solite. Inaccettabile che facciano pagare l'HD nel 2016.
Sarei tentato di vedere Liverpool-Arsenal, ma non sopporto il modo che ha Capello di commentare le partite.
Fiero di essere stato tra quelli che si sono goduti le freccette!
non avendo il pacchetto sport( quindi niente fox sports) non posso vedere le partite di premier che sono su sky calcio 1,2 e 3 giusto?
Non credo, di solito la Premier League è sul pack Sport. Ti consiglio di verificare il programma del calcio estero pubblicato sul sito digital-news.it
buonasera a tutti, sono appena entrato in sky(per ora tv+calcio), quindi vi prego di scusarmi se farò delle domande al quanto banali![]()
non avendo il pacchetto sport( quindi niente fox sports) non posso vedere le partite di premier che sono su sky calcio 1,2 e 3 giusto?