richi_93
Digital-Forum Silver Master
Che acquisto...
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che acquisto...
bah ma questo è chiaro, non mi stupivo di quello semmai che lasciasse MP in questo momentoPassò da Sky a mediaset migliorando il contratto (soldi) ed il ruolo.
Anche oggi presumo migliori il contratto (soldi) e di certo il ruolo.
Scelte giuste che un professionista deve fare e che farebbero tutti.
Ciao a tutti!
Ma non siete contenti dei nuovi diritti acquisiti da Sky?
Mi ricordo che qualcuno considerava la Championship il campionato più interessante del mondo... come mai nessun commento in merito?
E delle altre cose che hanno preso?[/QUOTE siccome mi sento giustamente chiamati in causa non ho potuto commentare prima ma sono molto contento delle nuove acquisizioni. Ora speriamo che della Championship mettano in onda almeno il contenitore con sintesi (quello che andava su sportItalia. Non mi è chiaro se queste acquisizioni riguardino solo questa stagione oppure il contratto di gazzetta fosse più lungo.
Il contratto di Gazzetta a quanto pare era di 1 sola stagione.
Menomale che a Sky non hanno i tuoi stessi gustiIo personalmente il pomeriggio preferisco un buon match di Championship a una di Premier con la grande in casa. Ovviamente non sempre, ma rendo l'idea.
Quindi spero la cosa sia rinnovata e che diano piú di una partita.
Inviato dal mio HP 8 utilizzando Tapatalk
si ha già un'idea di quali partite andranno in onda la sera del 2 febbraio per il turno infrasettimanale di premier league?
Si chiamano gusti non per caso.Menomale che a Sky non hanno i tuoi stessi gusti
Inviato dal mio Samsung made in Corea
leicester - liverpool, arsenal - southampton, sunderland - manchester city, manchester utd - stoke city
insomma, sempre le solite 5/6 "big"...o presunte tali...la fantasia al potere...![]()
![]()
Solo Watford-Chelseainsomma, sempre le solite 5/6 "big"...o presunte tali...la fantasia al potere...![]()
p.s. ma la sera dopo daranno solo il Chelsea o anche l'altro match (Everton v Newcastle)?![]()
Solo Watford-Chelsea![]()
lo sospettavo...![]()
grazie ancora una volta...![]()
Leicester liverpool fox
Arsenal southampton sport 3
Sund city plus
Watford chelsea fox
City leicester fox
Liv sunderland fox
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fox e Sky sono società terze ma controllate da News Corp (la prima tramite Fox Int Channels, la seconda tramite Sky Plc, correggetemi se mi sbaglio)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk