Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora non esageriamo :D il campionato cinese ha due-tre squadre che investono miliardate, le altre sono modeste. Basta e avanza la Champions League asiatica che vediamo su Eurosport, tanto le squadre cinesi forti sono tutte lì nella CL
La AFC CL su Eurosport?
Da quando?
Domanda seria, non sto provocando: non ne avevo idea.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

La Champions asiatica lo scorso anno non è andata in onda ....nemmeno questo anno mi sa

La Champions asiatica lo scorso anno non è andata in onda ....nemmeno questo anno mi sa
lo scorso anno inizialmente era andata in onda poi non la trasmisero più.. quest'anno non credo la abbiano trasmesso. ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Per chi interessa posto l'ascolto del big match di ieri su Fox sports city-leicester: 283.648 1,62%.

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

È FA Cup, mentre nel comunicato c'è scritto Premier League

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Scusate ma la Coppa di Germania non veniva trasmessa da Fox Sports?

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

Lo era col precedente contratto, quando la Bundesliga era su Sky Sport. Ora con il nuovo contratto evidentemente hanno preso solo la Bundesliga.

Secondo voi, se sapete qualcosa in merito sarebbe gradito, Sky si è aggiudicata i diritti della Premier league per i prossimi 3 anni quindi da Agosto potrebbero essere visibili anche agli abbonati al pacchetto Calcio? Grazie per le info

Al momento è da escludere. Il punto è che si va verso una armonizzazione delle varie Sky Europee. Ora non si come funzioni in UK, ma in Germania da tempo il pacchetto Calcio è in pratica serie A+B
Secondo me continuerà ad essere così anche qui ;) e che sia ininfluente quale delle tue chi netta il proprio logo sopra

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Lo era col precedente contratto, quando la Bundesliga era su Sky Sport. Ora con il nuovo contratto evidentemente hanno preso solo la Bundesliga.

esatto, "solo" supercoppa di Germania e 1.Bundesliga sono incluse in questo pacchetto (a differenza del precedente contratto, che includeva, anche se noi non ne abbiamo mai avuto l'onore di assistervi, anche l'anticipo del venerdì pomeriggio e il posticipo del lunedì sera della 2.Bundesliga...mentre il pack con la Coppa di Germania e le partite casalinghe della Nazionale Teutonica è a parte, venduto dalla federcalcio locale e non dalla Lega - la DFL)...

http://dfl-sports-enterprises.com/de/services.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso