Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Davo per scontato il poter seguire tutti gli incontri dei quarti di finale di FA Cup (come gli anni passati), invece Fox Sports mi tira questo tiro mancino e me ne propone soltanto 2, i cosiddetti "big match"... :doubt: :eusa_wall: :eusa_doh:

Oggi alle 20 su Fox Sports replay del quinto turno di Coppa d'Inghilterra Hull-Arsenal.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma in diretta?
Ricordavo che in Inghilterra non producevano televisivamente in contemporanea con la CL, ma o ricordo male o non vale per la FA Cup.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Certo, in diretta.
Essendo l'unico replay del turno ha di sicuro copertura TV. Il fatto che vada pressoché in contemporanea con la Champions è un caso ed una necessità, visto il calendario fitto di eventi. Per giusta regola il replay si sarebbe dovuto giocare circa 9-10 giorni dopo il primo match, quindi a metà della scorsa settimana, ma quest'anno è stato inserito un turno infrasettimanale di Premier in quelle date, quindi è dovuto slittare. Comunque ormai da qualche anno a questa parte in Inghilterra stanno incasinando sempre più i calendari e lo spezzatino degli ottavi di Champions non aiuta.

In Inghilterra basterebbe eliminare la coppa di lega per sfoltire i calendari.

Cosa che non accadrà mai (e giustamente, lì la tradizione è una cosa seria).
Comunque l'Arsenal lo registro e me lo sparo in post Champions.

in ottica 2022, quando ci saranno i mondiali in Qatar( :mad:), se non vogliono avere troppi problemi, devono (solo) nella stagione 2022-2023 eliminare la coppa di lega, anche facendo a meno delle tradizioni varie che ci sono

Preferirei di gran lunga eliminare il Mondiale in Qatar. A costo di saltare un Mondiale

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stasera un imperdibile River-San Paolo

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

Due cose che non ho capito: perchè non fanno vedere il quarto di FA Cup Reading-Crystal Palace (forse per la contemporaneità di altre partite tra cui la Juve) e soprattutto perchè trasmettono Vitesse-Feyenoord quando ci sono Ajax e PSV che stanno facendo un testa a testa per il titolo.

Due cose che non ho capito: perchè non fanno vedere il quarto di FA Cup Reading-Crystal Palace (forse per la contemporaneità di altre partite tra cui la Juve) e soprattutto perchè trasmettono Vitesse-Feyenoord quando ci sono Ajax e PSV che stanno facendo un testa a testa per il titolo.

perchè parliamo di fox sports Italia...:badgrin: :eusa_whistle:

davvero un peccato che il campionato più bello del mondo (PL) venga rovinato da scelte assurde sulle coppe nazionali dirottate nel weekend...

davvero un peccato che il campionato più bello del mondo (PL) venga rovinato da scelte assurde sulle coppe nazionali dirottate nel weekend...
È ciò che rende la FA Cup la coppa più bella del mondo, il fatto che si giochi nei WE con stadi pieni...

Sono pieni sempre. E sono pieni perché la formula è perfetta

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso