Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì vabbè ma è possibile che per i turni infrasettimanali non possono trasmettere più di una partita in diretta?
O non vogliono??

Ricordo che sia durante le feste natalizie sia nel turno infrasettimanale di gennaio o febbraio hanno trasmesso tante partite usando ss1, ss3, fox, supercalcio e i canali calcio

Questa sera potevano farlo, secondo me evitano per togliere ascolti a diretta gol. Domani ci sono altri eventi in programma, secondo me evitano per questo. Piuttosto mi lamenterei del fatto che con tutti i canali calcio liberi il Bayer vada in differita il giorno dopo e la liga venga trasmessa su calcio 12...

Domani potevano trasmettere il remake della finale di Carling Cup. Sarebbe stato bello vedere come sarebbero cambiate le cose a così pochi giorni di distanza...

Ultima modifica:
Ma quella deroga. Fox ha i diritti di tutte le partite di premier solo che i sabato non possono farlo per via del divieto di un solo match in tv. Tutti gli altri giorni diretta gol lo possono mandarlo
Aspetta, quello non è un divieto, bensì un obbligo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Infatti, ora o mai più per gli Spurs.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ma domani non verrà trasmessa nessuna gara delle 16 di Premier?

EDIT: Verificato, ci sarà Everton-West Ham

Mi son perso qualcosa...sunderland u21 vs everton u21 premier league? Fanno vedere la premier league under? Da quando?

Però non ho mai capito perchè non sia una cosa fissa. O mi son perso qualcosa.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Che si muovano ad allineare l'audio di Tottenham -Arsenal perché il commento in anticipo é insopportabile.

E saltata la telecronaca da white hart lane e nessuno se n'è accorto! Ahah..... Meglio così, si sente l'audio ambientale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso