Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diretta Gol Premier questo Martedì e Mercoledì alle 20:45

Ultima modifica:
mercoledì avrei preferito la diretta di liverpool city anzichè arsenal swansea....parere personale non lamentela
ma almeno liverpool city la danno in replica?

Il motivo purtroppo è semplice: Guidolin!
Ho guardato la guida tv ed al momento non è segnata alcuna replica. E' stata fissata soltanto quella di West Ham - Tottenham Giovedì 03 Febbraio alle 12:30

le vedrei volentieri se non ci fossero la serie B martedì e Inter-Juventus di coppa Italia mercoledì:mad:

Mercoledì avremo anche la diretta gol liga e bundesliga su Sky Sport 3.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Insultatemi pure, ma non dare City-Liverpool è un po' disarmante.
P.S.: so bene che l'offerta di Sky/Fox è completa, un sacco di cose ecc. Sto solo esprimendo un parere credo comprensibile.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Insultatemi pure, ma non dare City-Liverpool è un po' disarmante.
P.S.: so bene che l'offerta di Sky/Fox è completa, un sacco di cose ecc. Sto solo esprimendo un parere credo comprensibile.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Oltre a Guidolin penso ci sia il fatto che la medesima partita si sia giocata pochi giorni prima

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Già, lo credo anche io. Non l'ho scritto nel post passato, ma ritengo che una motivazione sia anche quella che tu citi. Difatti danno in replica soltanto West Ham - Tottenham, non tenendo in conto completamente questa partita.

guardando ora le partite di mercoledì è un peccato che la diretta sia data ad arsenal swansea con 2 partite molto più belle e combatutte (sulla carta almeno) ovvero liverpool city e whu tottenham
capisco che ci sia guidolin, però quando non venne trasmesso everton chelsea si disse che fox predilige le partite di alta classifica....mentre stavolta...

davvero un peccato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso