Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tutti i campionati esteri di cui sky e fox detengono i diritticon il pachetto sky sport ?
tutti i campionati esteri di cui sky e fox detengono i diritti
ok grazie ,anche su i prepagato
Se non sbaglio è già di skysport....Son curioso di vedere se prenderanno anche la Coppa di Lega inglese . Intendo Fox Sports ovviamente....
Se non sbaglio è già di skysport....
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Dal comunicato ufficiale del 2016Mi sembra che Sky aveva rilevato i diritti dalla defunta Gazzetta-TV , ma riguardavano solo il 2016.....
Non sapevo che si chiamava Capitol One e ci partecipavano solo le formazioni britanniche...Parla solo dell'Europa League![]()
Non sapevo che si chiamava Capitol One e ci partecipavano solo le formazioni britanniche...![]()
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Non mi pare...diceva che quel "di cui" era riferito all'Europa League, non alla Capitol One Cup
Chiedo venia, errore mio.diceva che quel "di cui" era riferito all'Europa League, non alla Capitol One Cup
nessuna possibilità di vedere almeno una partita a weekend in diretta sul pacchetto Calcio (che sia Premier League, Liga o Bundesliga)?