Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci devono essere dei chiari motivi economici per cui i diritti vengono acquistati una volta con marchio sky e una volta con marchio fox

E' possibile che su Sky Sport Mix facciano vedere qualche evento nel caso in cui mancasse spazio sugli altri canali?

E' possibile che su Sky Sport Mix facciano vedere qualche evento nel caso in cui mancasse spazio sugli altri canali?

Sky Sport Mix terminerà le sue trasmissioni il 31/7 e in ogni caso mi sembra molto difficile visto che è un canale visibile a tutti gli abbonati HD che vengano inseriti degli eventi riservati invece agli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio

Scusatemi se ripeto una cosa già detta.. anche per la prossima stagione la Bundesliga sarà trasmessa su sky o è ancora presto ?

Grazie. E quando l'avrei trovata quella discussione, avevo anche fatto anche una ricerca sul forum senza risultati :D

Secondo indiscrezioni (fonte attendibile) Fox Sports Italy avrebbe rinnovato la Bundesliga fino al 2021.

@ingioco.ric
Ci confermi l'indiscrezione?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Anche la news sul sito di Fox sports Italia é stata rimossa.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Qualcuno si sarà esposto troppo presto :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non so cosa sia successo ma è la Bundesliga che in questi giorni sta procedendo a comunicare l'assegnazione dei diritti tv.

La comunicazione della Bundes in questo caso non c'è stata, dunque potrebbe essere che l'anticipo della news non sia stato corretto.

Aggiungo che poco prima della news su digitale sat, anche un reporter di un'altra testata specializzata su Twitter aveva detto che stando a quanto sapeva era Fox Sports ad aver preso i diritti per l'Italia.

Dunque abbiamo due diverse fonti indipendenti (digital news e altro reporter affidabile).
Dubito che possa essere saltato tutto, ma chissà...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Come ho scritto sopra, la news era stata pubblicata anche sul sito di FOX sports Italia.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso