Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se fosse FA Cup e/o Coppa di Lega inglese non sono roba di sesta scelta....

No non lo sarebbe. Per sesta scelta intendo i campionati "esotici" come quelli asiatici, ma anche se fossero campionati europei tipo il russo, personalmente non mi interessano. L fa cup sarebbe roba buona...

Quindi giocheranno pure in piena estate? Pazzi!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
si praticamente si, poi bisogna vedere se a gennaio e febbraio in piena estate in argentina il campionato non si fermi per un periodo, però come detto vogliono iniziare e finire come i campionati maggiori europei

La Coppa di Lega Inglese invece è legata all'acquisto contemporaneo della Serie B (Championship) ??

Ipotizzo in tal modo poichè la defunta Gazzetta TV comprò entrambe la stagione passata...

Se fosse così si capirebbe il perchè rimane spesso invenduta....Sky anni addietro aveva tutte e 3 (Premier, FA e Carling ) ma si è dovuta puppare anche le amichevoli casalinghe della nazionale inglese se non sbaglio....

Mi sono perso sia il suggerimento del cetriolo sia il cetriolo stesso...sto perdendo colpi :D
Bella novità comunque :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Premier su Sky e FA Cup su Fox. Direi che va benissimo così.
Godo e stragodo
La Coppa di Lega Inglese invece è legata all'acquisto contemporaneo della Serie B (Championship) ??

Ipotizzo in tal modo poichè la defunta Gazzetta TV comprò entrambe la stagione passata...

Se fosse così si capirebbe il perchè rimane spesso invenduta....Sky anni addietro aveva tutte e 3 (Premier, FA e Carling ) ma si è dovuta puppare anche le amichevoli casalinghe della nazionale inglese se non sbaglio....
A quel punto potrebbero pure aprire un canale tematico condiviso

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ottima notizia il rinnovo della FA Cup

Comunque, noto che i telecronisti in loco che manda Fox Sports si sentono sempre male. In questo caso Vialli si sente benissimo, mentre Roggero non tanto.

Una mancanza inspiegabile è la Coppa del Re spagnola....è un po di anni che sia Fox che Sky non la trattano più....a meno che abbia costi di acquisto assurdi....

Una mancanza inspiegabile è la Coppa del Re spagnola....è un po di anni che sia Fox che Sky non la trattano più....a meno che abbia costi di acquisto assurdi....

Più che altro l'assurdo è che là finale venga venduta a parte

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Appunto!!...Leggendo i post di Ingioco che scrive "...è in arrivo un cetriolo" , penso sempre che ci sia qualche fregatura per gli abbonati in arrivo...
Invece è il contrario.....:lol:
A mia memoria, si parla di cetriolo perché qui sul forum una volta si era usata questa metafora per dire che ogni volta che viene annunciata una novità in realtà è una fregatura...allora ingioco ha fatto sua questa immagine per annunciare novità...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso